Diletta Leotta e le star che rilanciano il tocco fluo per l’estate 2024
Da Belen Rodriguez a Diletta Leotta: anche le star apprezzano le sfumature fluo
L’estate chiama a gran voce la tendenza predominante che, di anno in anno, continua a soddisfare la sete glam delle star: le sfumature fluo sono irresistibili.
Le star non ne hanno mai abbastanza delle sfumature fluo, un trend diventato ormai must have soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione. Solitamente le sfumature neon come giallo e verde rappresentano appieno l’estate, proprio perché in genere sfumature così energetiche spiccano ancor di più sulla pelle abbronzata. Ma è un trend versatile e adatto ad ogni preferenza. Anche Belen Rodriguez, ad esempio, ha dato un forte contributo alla causa indossando un accessorio glam, reso ancora più di tendenza grazie alla sfumatura scelta.
Per la showgirl non poteva che essere rigorosamente fluo, una scelta apprezzata anche dai suoi follower e in linea con i trend del momento, considerato che l’estate è ormai quasi arrivata. Un primo, forte suggerimento è arrivato già oltreoceano, in occasione del Coachella Festival. Un evento che ogni anno genera interesse e fermento in campo glam. Hailey Bieber è stata una delle tante star che ha proposto colori fluo, seppur nel suo caso destinati ad una manicure di un verde brillante che ha lasciato il segno. Oltre a Belen, anche Ilary Blasi e Diletta Leotta hanno proposto delle alternative di sfumature fluo che potrebbero aiutare ad orientarsi nel vasto mare generato da questo trend.
Colori fluo: la tendenza che piace anche alle star come Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diletta Leotta
Belen Rodriguez è seguitissima sui social, soprattutto perché è fonte d’ispirazione glam per i suoi follower e, anche nel campo delle sfumature fluo, non ha deluso le aspettative. La showgirl ha supportato sua sorella Cecilia in vista del matrimonio e, in un pomeriggio di relax da passare in piscina, ha pensato bene di rimarcare la tendenza che stregherà l’estate sfoggiando il suo tocco fluo. Il costume da bagno, un bikini che esalta le curve, è di un’elegante tonalità di verde senza spalline. Ma a colpire è soprattutto il paio di occhiali verde fluo a forma di cuore che Belen Rodriguez ha immortalato in un selfie a bordo piscina. Spesso gli accessori completano e talvolta definiscono al meglio il proprio look. Belen ha aggiunto un tocco più giocoso al suo look.
E in ogni caso non è stata l’unica ad apprezzare la tonalità. Anche Ilary Blasi, ad esempio, ha immortalato i suoi comodi pantaloni verde fluo in uno scatto, in contrasto con la felpa blu notte e gli occhiali da sole. Una tonalità simile, seppur più radiosa per via del satin, è il look scelto da Diletta Leotta. Il suo più che un bordo piscina è un bordo campo: impegnata con lo sport, la Leotta ha proposto un tailleur elegante, in raso, con profonda scollatura e pantalone a zampa di una sfumatura energetica, verde lime, di Isabelle Blanche.
La sua primavera è stata ravvivata da tonalità più energetiche come il rosa fluo che ravviva il suo blazer dress leggermente oversize. Stesso colore utilizzata anche per il suo costume intero che esalta le curve e anticipa l’estate. Restando in tema costume, anche Alessia Marcuzzi ha scelto una sfumatura più energetica seppur non esattamente neon di Calzedonia.