Stefano De Martino ha deciso di mettere un punto con il suo passato, ma soprattutto con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Ci hanno provato e riprovato, ma purtroppo la magia si è ormai rotta definitivamente e il conduttore ha deciso di chiudere questo capitolo della sua vita.
Sono passati ormai diversi mesi dall’addio definitivo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due condividono comunque la loro vita per il bene del figlio Santiago, nato appunto dal loro matrimonio. Eppure, se c’era qualcuno che avesse sperato in un ritorno di fiamma, dovrà presto ricredersi stando all’ultimo gesto del conduttore Rai. Ecco cosa ha deciso di fare.
L’ultimo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si era concretizzato lo scorso anno. I due, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, avevano deciso di darsi un’altra possibilità e cercare di ricostruire il loro matrimonio. Sembrava ci fossero riusciti, almeno fino all’estate scorsa quando hanno ufficializzato un’altra rottura. La modella argentina si è consolata tra le braccia di Elio Lorenzoni, salvo poi decidere di lasciare anche quest’ultimo, mentre De Martino si è buttato unicamente sulla sua carriera per ricominciare.
Non sono mancati viaggi in compagnia di suo figlio Santiago, che ormai sta crescendo sempre di più e sta diventando un ometto. Eppure, sembrerebbe che l’addio al passato sia definitivo. Il conduttore di Stasera tutto è possibile, infatti, ha deciso di compiere un gesto che mette definitivamente un punto con la sua vecchia vita e segna un nuovo inizio, non solo per la sua vita sentimentale.
Stefano De Martino “cancella” Belen Rodriguez anche dalla pelle
In molti sapevano che Stefano De Martino aveva dedicato un tatuaggio che le copriva gran parte della schiena alla madre di suo figlio Santiago, ma adesso che è andato avanti nella sua vita ha deciso di ricominciare e lasciarsi alle spalle il passato. Per questo motivo, il conduttore Rai ha deciso di cancellare anche il tatuaggio dedicato all’ormai ex moglie. Nessuna connessione con il passato e porre le basi per un nuovo inizio. Proprio con questi propositi, Stefano De Martino ha deciso di iniziare da capo la sua vita. In questo momento, infatti, il conduttore si sta buttando a capofitto sulla sua carriera, senza alcuna distrazione.
Negli scatti condivisi sui suoi social l’ex di Belen Rodriguez si è mostrato con delle bende sulla schiena e su parte del petto, dopo aver concluso una delle sedute di rimozione dei tatuaggi. Tra quelli, infatti, che vuole rimuovere, Stefano De Martino ha incluso anche quello condiviso con Belen. Il taglio con il passato è quindi ormai netto e appare lontana ogni possibilità di ritorno. Per il momento, il conduttore si sta concentrando solo sul rapporto con Santiago e sulla sua carriera. Pare, infatti, che potrebbe essere proprio lui il “successore” di Amadeus nell’ambita trasmissione Affari Tuoi. Che sia la svolta decisiva per la sua carriera? Ancora non è detta l’ultima, ma la Rai sembra sia molta soddisfatta del suo lavoro.