Ilenia Pastorelli, nota per il suo esordio televisivo nel Grande Fratello 12 e il successivo debutto cinematografico con Lo chiamavano Jeeg Robot, è stata protagonista di un incontro infuocato con Francesca Fagnani durante la terza puntata della nuova stagione di Belve.
Durante l’intervista nel celebre programma di Rai 2, l’attrice romana ha sorpreso tutti prendendo improvvisamente il controllo della conversazione e invertendo, così, i ruoli di conduttrice e ospite. Ad un certo punto, infatti, la Pastorelli è riuscita a mettere in imbarazzo la giornalista, cosa alquanto insolita, facendole una proposta inaspettatamente piccante. Riguardava in particolare il popolare social OnlyFans, conosciuto per ospitare anche contenuti per adulti.
Ilenia Pastorelli in una schietta intervista a Belve
Ilenia Pastorelli è stata una delle protagoniste della terza puntata di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani e trasmesso su Rai 2 ogni martedì. Con la sua schiettezza e la sua simpatia, l’attrice romana ha attirato l’attenzione sia del pubblico a casa che di quello in studio. Le sue risposte sorprendentemente dirette, infatti, hanno suscitato un dibattito acceso sui social media, dove i commenti positivi hanno invaso i post della trasmissione dedicati alla Pastorelli, accumulando migliaia di like.
Francesca Fagnani è rinomata per le sue interviste a Belve, caratterizzate da domande taglienti e fuori dagli schemi. Gli ospiti, infatti, pur preparati ad ogni eventualità e consapevoli del tono diretto della padrona di casa, si trovano spesso di fronte a interrogativi che li mettono a dura prova. Eppure, quando Ilaria Pastorelli ha preso posto di fronte alla conduttrice, ha saputo rispondere non soltanto con estrema disinvoltura e senza troppi giri di parole, ma lasciando addirittura la Fagnani senza parole.
La proposta di OnlyFans a Francesca Fagnani
Tra le domande “scomode” che la conduttrice ha rivolto all’attrice romana: “si trova a suo agio a girare le scene di nudo?” ed ecco la risposta prontamente data dalla Pastorelli: “se mi sento a mio agio nelle scene in cui mi spoglio? Io te lo dico Francy, a me se arriva il bonifico sono sempre a mio agio”. Nonostante, poi, ammetta di aver provato un certo disagio nel vedere il trailer del suo film finire su Pornhub, con una scena che metteva in mostra il suo fondoschiena. E ciò perché c’è una chiara distinzione da fare: per lei quel momento era parte del lavoro cinematografico, non equiparabile ad esempio ad OnlyFans.
Quando il discorso è caduto su questa piattaforma, ha scherzato con Francesca Fagnani riguardo a un possibile debutto condiviso: “Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi”. L’insolita e inaspettata proposta ha completamente spiazzato la giornalista, tanto che ha esitato nel rispondere, lasciando trapelare una risatina imbarazzata.
Dopo aver momentaneamente perso il focus dell’intervista, probabilmente non aspettandosi una battuta del genere, la Fagnani ha ripreso il controllo della conversazione. “Lei lo farebbe (OnlyFans), sinceramente?” ha chiesto la giornalista. L’ospite ha prontamente replicato con sfacciataggine: “a voglia, che me frega, quelli (utenti OnlyFans) fanno bonifici forti”. “Scusi, non per farle i conti in tasca, ma lei adesso guadagna” continua la conduttrice, ma la Pastorelli a ribadito con fermezza: “i bonifici non si rifiutano mai”.