I rapporti tra la royal family e i Sussex non sono ancora dei migliori. Il ritorno di Harry a Londra è quasi imminente, ma a quanto pare re Carlo ha rifilato un bel no a Meghan Markle. Il sovrano ancora non è in grado di ricostruire con la nuora un rapporto dopo le numerose accuse.
Re Carlo continua i cicli di cure chemioterapiche. Nel frattempo, vista la sua malattia e l’incertezza per il suo futuro, il sovrano d’Inghilterra ha deciso di rivedere suo figlio Harry, mettendo quindi da parte il passato, finalmente. Eppure, non può dirsi lo stesso per la nuora Meghan Markle, con la quale purtroppo ancora non c’è alcun margine di chiarimento. Ecco cosa direbbero fonti interne a Buckingham Palace.
Solo a inizio del 2024, re Carlo è purtroppo venuto a conoscenza della diagnosi di tumore, che lo ha colpito. Il sovrano d’Inghilterra a gennaio ha subito un’operazione alla prostata per un ingrossamento del tutto normale alla sua età. Eppure, proprio durante gli accertamenti di pre-ospedalizzazione ha fatto l’amara conoscenza della malattia. Prontamente, il primogenito della defunta Elisabetta II si è sottoposto a cicli di chemioterapie e le sono somministrati diversi farmaci per dare compimento alla sua battaglia, che non è ancora terminata. Tra chi dice che le sue condizioni migliorino e chi invece pensa che purtroppo non manca molto tempo al sovrano, nel frattempo re Carlo ha deciso di riallacciare i rapporti con il figlio Harry. Dopo aver appreso la diagnosi, infatti, il secondogenito ha subito contattato il padre, con il quale finalmente ha avuto un colloquio dopo tantissimo tempo. Eppure, sembrerebbe che al contrario, con la nuora Meghan Markle, la situazione sia ancora di gelo.
Re Carlo e il rapporto con Meghan Markle
Per una volta sembrerebbe che Meghan Markle e il sovrano d’Inghilterra siano d’accordo. Ancora è troppo presto per un definitivo riavvicinamento. Anche se con il principe Harry i rapporti si sono distesi, non può dirsi lo stesso con l’attrice di Suits. Infatti, sembrerebbe sia ancora troppo presto per una totale riconciliazione, motivo per il quale, infatti, dopo numerose indiscrezioni la Markle ha finalmente deciso di non tornare a Londra insieme al marito per le celebrazioni degli Invictus Games.
“Carlo ha lasciato la porta aperta a un incontro privato col figlio. Il Re ha sempre tenuto la porta aperta a Harry, ma ciò non significa necessariamente che riceverebbe sempre un’accoglienza calorosa. Ci vorrà del tempo”, ha detto una fonte interna a Buckingham Palace al Sun. Eppure, una riconciliazione anche con la Markle richiederà ancor più tempo del previsto. “Penso che ci sia molta strada da fare prima che Harry porterà Meghan e i bambini“, ha continuato la fonte. Insomma, una riconciliazione tra le due famiglia è ancora un passo abbastanza lontano, ma non del tutto impossibile. Staremo a vedere. Nel frattempo, re Carlo si gode la compagnia del figlio Harry, che presto tornerà di nuovo a Londra.