Federica Pellegrini saluta per sempre il suo gatto
La nuotatrice ha dato l'ultimo saluto al suo pelosetto
Federica Pellegrini è sempre stata una grande amante degli animali. La nuotatrice, anche adesso che è diventata mamma, cerca di trasmettere la sua stessa passione e tutto il suo amore anche alla piccola Matilde. Ma la vita è fatta anche di addii e momenti difficili, come quello che ha vissuto la sportiva.
Essendo molto attiva sui social, Federica Pellegrini non ha mai risparmiato da filmati e foto anche i suoi amici a quattro zampe, che riempiono da anni la sua quotidianità. Tra questi c’era anche il suo gatto bianco, che quasi sembrava un pupazzo nelle foto pubblicate sui social. Proprio a lui, la sportiva ha dovuto dire addio nel corso di questi giorni. Ecco le sue parole nell’ultimo saluto.
Federica Pellegrini è molto legata ai suoi animali. La nuotatrice, infatti, ancor prima di diventare mamma riservava quasi tutto il suo affetto e le sue energie per stare insieme ai suoi pelosetti. Quest’ultimi erano anche molto presenti sui social e protagonisti delle istantanee che la sportiva regalava al suo pubblico di followers. Eppure, proprio uno di loro negli ultimi giorni è purtroppo venuto a mancare. Proprio adesso, mentre stava cercando di far conoscere e abituare il suo “branco” alla presenza della piccola Matilde, ormai sua ragione di vita. Eppure, purtroppo la vita mette di fronte anche a questi spiacevoli imprevisti. Fortunatamente, Federica Pellegrini anche in questo momento di forte dispiacere e tristezza ha potuto contare sul sostegno da parte del pubblico che la segue e la supporta da anni, anche negli imprevisti della vita quotidiana. Prima di salutarlo per sempre però la nuotatrice ha voluto fare una speciale dedica al suo amico a quattro zampe. Ecco cosa ha scritto sui social.
L’addio di Federica Pellegrini al suo amato Neve
Chi segue Federica Pellegrini da parecchio tempo sui social avrà sempre visto al suo fianco il suo amato Neve, il gatto persiano bianco appunto come la neve, che da anni è al suo fianco. Il suo pelosetto l’ha accompagnata nei suoi più grandi successi, ma anche nelle sconfitte ed è stato al suo fianco anche in uno dei periodi più belli e importanti della sua vita: l’arrivo della piccola Matilde. Con la piccola si è appena conosciuto, ma purtroppo dopo 17 anni, anche la nuotatrice ha dovuto dire addio al suo amico a quattro zampe. Federica Pellegrini ha voluto salutare Neve con una serie di scatti pubblicati sui social, accompagnati da una speciale dedica in cui traspare tutto il suo amore e allo stesso tempo il dispiacere della sua perdita.
“17 anni sono tanti …raccontano una vita insieme… Ci mancherai Piccolo Neve“, ha scritto sui social la sportiva. A corredo della sua dedica non sono mancati innumerevoli scatti in compagnia del pelosetto. Dalle foto con i genitori dell’atleta fino agli scatti più recenti in compagnia della piccola Matilde che hanno letteralmente sciolto i followers. Tantissimi i commenti di supporto ricevuti sotto il suo post, che dimostrano la vicinanza tra la Pellegrini e il suo pubblico, che non l’abbandona soprattutto di fronte alle difficoltà.