Rassegna Gossip, Viola come il mare: il ritorno di Can Yaman e Francesca Chillemi
Dal 3 maggio in onda la seconda stagione della fortunata fiction Mediaset
Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, il nuovo appuntamento con la Rassegna ci porta sul set di Viola come il mare. La prima stagione della fiction si era chiusa lasciandoci con un grande punto di domanda: possibile che Viola e Demir siano fratellastri?
Venerdì 3 maggio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Viola come il mare. E’ un grande ritorno quello dell’amata fiction che vede sul piccolo schermo Francesca Chillemi e Can Yaman, una coppia che ha fin da subito suscitato l’interesse dei telespettatori.
Complice sarà anche la chimica che li unisce e che entrambi esprimono senza filtri, al pubblico. Questa alchimia la si percepisce non solo guardando la serie, ma la testimoniano addirittura anche le interviste dei nostri due beniamini. E non per un puro caso, lo è stata quella avvenuta di recente negli studi di Canale 5, a Verissimo. Una donna bella come Francesca vorrebbe trovare l’attore, ma magari che guardi meno il cellulare ha specificato poi Can Yaman che non ha fatto mistero del suo apprezzamento che ha nei confronti della collega siciliana nel corso della recente ospitata da Silvia Toffanin.
“Francesca è complessa come Viola – ha detto Yaman – mentre io sono misterioso come il mio personaggio. Sul set l’abbiamo vissuta bene insieme, ci siamo trovati subito nei nostri personaggi e quindi anche nella vita reale”. Insomma, non sono mancate le espressioni maliziose della presentatrice, e neanche quel pizzico di imbarazzo della Chillemi che ha spinto centinaia di fan a commentare sui social l’intervista con tanto di: “ma guarda un po’!”. Chiusa una leggerissima parentesi rosa dalla quale non sembra affatto semplice non lasciarne traccia, entriamo ora nel vivo della trama.
Viola come il mare: la seconda stagione
Dopo il successo della prima stagione, torna su Canale 5 Viola come il mare. L’appuntamento con la seconda stagione ha avuto il suo debutto venerdì 3 maggio, ma i telespettatori e i fan di Francesca Chillemi e Can Yaman sanno già qualcosa in più in quanto, le prime tre puntate della seconda stagione sono in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile.
L’attrice è tornata dunque ad interpretare i panni di Viola, giornalista dal fiuto infallibile e dal suo problema neurologico che le fa associare le emozioni ai colori. Al suo fianco c’è l’affascinante Can Yaman nei panni del commissario Francesco Demir. Ma sorge subito una domanda: perché la seconda stagione è stata così attesa dal pubblico? I sceneggiatori della fiction hanno avuto la brillante idea – al termine della prima stagione – di salutare i telespettatori con un mistero sulla possibile parentela dei due protagonisti. Non a caso, l’ultima puntata narrava Viola e la madre di Demir avere la stessa foto che ritraeva il papà della giornalista. Saranno dunque fratelastri? E soprattutto, il mistero sarà svelato? Sul settimanale di Telepiù, l’attrice Francesca Chillemi ha spiegato che il giallo prosegue, ma per capire se Viola e Demir siano fratellastri, bisognerà guardare tutta la serie, ed è qui che incalza ironico Can Yaman argomentando la dichiarazione della Chillemi: “Per contratto non possiamo svelare nulla, altrimenti rischiamo la vita! (ride, n.d.r.)”. Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate!