Alessia Marcuzzi torna al centro della cronaca rosa per alcune dichiarazioni recentemente lasciate in un’intervista. Anche se alla conduttrice, infatti, è soddisfatta della sua carriera ha qualche rimpianto sul suo passato. Ecco la volta che ha rinunciato al suo sogno per l’ex compagno.
Nel corso della sua vita e carriera, Alessia Marcuzzi non può che essere soddisfatta di ciò che è riuscita a costruire. Da qualche anno, infatti, la conduttrice ha concretizzato il chiacchierato passaggio in casa Rai e adesso prosegue la sua carriera a gonfie vele. Eppure, c’è un sogno che non è mai riuscita a realizzare per via del suo ex compagno. Ecco cosa ha raccontato a riguardo.
Ha sempre avuto le idee chiare fin da bambina. Alessia Marcuzzi è nata per entrare nel mondo dello spettacolo, lo ha raccontato lei stessa in un’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera. Sfiniva i suoi genitori con gli spettacoli che proponeva e pretendeva anche una ricompensa per il suo impegno e bravura. E i suoi genitori l’assecondavano. Con il senno del poi, ci hanno visto lungo, visto la carriera che è riuscita a costruire negli anni la conduttrice. Dopo il successo di Boomerissima, il programma che è tornata a condurre da qualche anno, in questi mesi la Marcuzzi si era presa una pausa dalla televisione. Eppure, dopo tutto questo tempo, finalmente ha deciso di tornare. La conduttrice, infatti, è stata scelta per condurre i David di Donatello al fianco di Carlo Conti. Un’occasione d’oro per fare ritorno sul piccolo schermo. Eppure, proprio parlando del suo impegno televisivo, che sempre nel corso dell’intervista, Alessia Marcuzzi ha ricordato quel sogno che non è riuscita mai a realizzare nella sua gioventù.
Alessia Marcuzzi sognava di fare l’attrice: la confessione inedita
Anche se ormai è un personaggio affermato nel mondo della tv e dello spettacolo, in realtà i piani di Alessia Marcuzzi sarebbero stati ben altri ai suoi esordi. Infatti, la conduttrice sognava di fare l’attrice. Lo ha rivelato nel corso dell’intervista al Corriere della Sera. “Sono la maïtresse del bordello, amante di Harvey Keitel, mentre David Bowie mi violenta e uccide. Avevo 26 anni, mi sentivo in Paradiso. Con Keitel siamo diventati amici, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha consigliato di seguire i corsi di recitazione all’Actor’s Studio“, ha raccontato Alessia Marcuzzi. Eppure, quell’invito non ha potuto mai accettarlo.
Sembrerebbe che, stando ai suoi racconti, la Marcuzzi avrebbe dovuto approdare ad Hollywood nel corso della sua gioventù. Eppure, il suo sogno di recitare non si è mai realizzato, restando tale. “Non l’ho fatto perché ho incontrato il papà di mio figlio Tommaso“, ha poi precisato, senza però citare per nome e cognome Simone Inzaghi, una delle sue storie d’amore più importanti. La sua carriera è comunque andata avanti nel mondo dello spettacolo, seppur con un diverso ruolo e oggi è comunque soddisfatta di tutto ciò che è riuscita a creare negli anni passati.