Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono innamorati più che mai e trovano qualsiasi occasione per accorciare le distanze. Nonostante lei voli spesso a Chicago a trovare il fidanzato, infatti, quando possono si concedono anche dei viaggi insieme e in compagnia dei loro amici. Ecco con chi erano nell’ultima fuga romantica.
Se la sorella Chiara in questo momento è molto più sfortunata di lei in amore, non può dirsi lo stesso per Valentina Ferragni, che invece ha di nuovo il cuore occupato. Ormai, infatti, la modella ha una relazione stabile con Matteo Napoletano. I due si mostrano sempre felici insieme, anche se la loro resta comunque una relazione a distanza, visto che il giovane si è stabilito da tempo a Chicago per terminare i suoi studi universitari. Ecco con chi hanno deciso di partire per l’ultima vacanza che si sono concessi.
In un primo momento, la relazione tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ha fatto abbastanza discutere. In effetti, il giovane è molto più piccolo dell’influencer. Eppure, questa differenza d’età non ha mai creato problemi ai due diretti interessati, anzi. Sembrerebbe, infatti, che le cose tra i due proseguono a gonfie vele. La più piccola delle sorelle Ferragni ha anche fatto gli onori di famiglia, facendo conoscere il fidanzato anche al resto dei suoi familiari. Come ben sappiamo, infatti, l’influencer è molto legata alle sue sorelle e al resto della sua famiglia, di cui adesso fa parte ufficialmente anche Matteo Napoletano.
I due cercano di cogliere l’occasione dei momenti liberi per accorciare le distanze che purtroppo permangono tra i due. Infatti, attualmente la coppia è costretta a vivere una relazione a distanza, visto che Napoletano sta attualmente vivendo a Chicago per terminare i suoi studi. E di tanto in tanto, non mancano l’occasione di concedersi anche qualche viaggio in compagnia di amici. Ecco con chi sono partiti recentemente.
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano insieme ai “Prelemi”
Un viaggio all’insegna del divertimento, nonostante sia stato organizzato per motivi lavorativi. Ma anche a chilometri di distanza gli imprevisti non restano indietro. Infatti, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono volati in Sudafrica per concedersi una nuova esperienza, organizzata proprio da un brand di cui ne sono testimonial. Peccato, che già all’arrivo in territorio sudafricano i due si sono trovati protagonisti del primo imprevisto, essendo rimasti senza valige. Fortunatamente, erano in buona compagnia e i loro amici li hanno aiutati a risolvere presto il problema. Tra questi c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
Le due coppie si sono concesse diverse foto in compagnia, tutti sorridenti e felici delle esperienze che gli sta regalando questo viaggio in un nuovo continente. La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha finalmente, infatti, ritrovato il sereno dopo un periodo abbastanza complicato, che li ha visti protagonisti. Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, invece, sono innamoratissimi più che mai. Insieme, formano proprio un bel quartetto e i followers non hanno fatto altro che sottolinearlo.