Terra amara prosegue con un nuovo appuntamento, in onda giovedì 2 maggio e domenica 5 maggio su Canale 5. La soap ha ceduto il posto nella fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, a Endless Love. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda.
Si avvicina sempre di più il traguardo dell’ultimo episodio di Terra amara. La soap ha tenuto compagnia ai telespettatori per quasi due anni, a partire dallo scorso 6 luglio 2022, grazie alle avvincenti storie di Zuleyha Altun, Fikret, Hakan e tutti gli altri personaggi di Cukurova. Nel frattempo, a partire da lunedì 11 marzo, la serie ha ceduto lo slot delle 14.10, dal lunedì al sabato, a Endless Love, il nuovo serial incentrato sulla tormentata relazione tra Kemal e Nihan.
Nel corso delle precedenti puntate, Zuleyha ha seguito Hakan e ha beccato il marito in compagnia di Abdulkadir. Quest’ultimo ha preteso di incontrare l’uomo per confrontarsi su una questione che li riguarda entrambi: una minaccia ricevuta da un certo Hamran, figlio di un uomo di cui i due hanno provocato la morte, tempo prima, in Libano. Nel frattempo, Sermin e Betul sono ancora senza fissa dimora e si trovano a dover rimanere in casa di Vahap, che le tratta come domestiche. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, di giovedì 2 maggio e domenica 5 maggio.
Terra amara, cosa accadrà negli appuntamenti di giovedì 2 maggio e domenica 5 maggio
Nonostante fossero convolati a nozze nei precedenti episodi, le cose tra Hakan e Zuleyha non sembrano proseguire al meglio. La comparsa di Hamran nelle loro vite ha difatti scombinato i piani dei due neo-coniugi. Hakan è preoccupato per la propria consorte, che intanto è scappata, e i due bambini. L’uomo chiederà dunque l’aiuto di Fikret per farla tornare. Poco prima di partire, invece, la Altun aveva affidato Azize alle cure di Cevriye. A causa della sua distrazione, però, la domestica perderà di vista la nonnina, che scomparirà dalla tenuta. Cevriye informerà Rasit e Gaffur, i quali organizzeranno delle squadre di ricerca per trovare al più presto l’anziana signora. Ben presto emergerà la verità: quest’ultima ha difatti scelto di nascondersi e non farsi trovare, dopo essersi risentita per un commento di Cevriye.
Intanto, Zuelyha continuerà a mantenere il silenzio con il proprio coniuge, per via della situazione spinosa che si è creata a causa delle minacce di Hamran. L’intercessione di Fikret si renderà decisiva per Hakan, il quale riuscirà a convincere la Altun a fare ritorno a casa. Una volta rientrata, l’uomo le farà una promessa: le giurerà che la faccenda con il giovane si risolverà senza alcuno spargimento di sangue. Il giorno dopo, Ismail avviserà Fikret del fatto che, al Cotonificio, si è presentato un certo Ali Riza. Fikret e Cetin si recheranno da quest’ultimo e proveranno a convincerlo a costituirsi per l’omicidio di Fekeli, commesso per conto di Abdulkadir il quale, insieme ad Hakan, ha rintracciato Hamran. Il marito di Zuleyha proverà a convincere il ragazzo di essere estraneo alla morte del padre ma quest’ultimo non ci crederà. Abdulkadir farà dunque partire un colpo di pistola contro il giovane.