Meghan Markle eclissata anche dalle sue più care amiche. La delusione della duchessa di Sussex non è passata inosservata in merito alla promozione del nuovo brand. Sembrerebbe, infatti, che nemmeno le persone più vicine a lei la stiano supportando così come avrebbe creduto. Ecco cosa sta succedendo.
Nulla sembra filare liscio per Meghan Markle. La duchessa di Sussex, infatti, oltre ad avere ancora molte incertezze sul suo ritorno a Londra al fianco del marito Harry e dei figli, sembrerebbe non aver alcuna soddisfazioni nemmeno con i suoi affari. L’attrice ha da poco lanciato il nuovo brand che vende prodotti casalinghi e non solo, ma purtroppo nulla va come previsto.
È un periodo un po’ “no” per Meghan Markle. L’attrice, infatti, sta cercando in tutti i modi di far riprendere la sua carriera. Dopo l’addio alla royal family, infatti, a distanza di qualche anno, lei e suo marito Harry hanno rilevato gli effetti di questa drastica scelta. Infatti, la loro reputazione è radicalmente cambiata, e non in positivo, anzi. Eppure, la coppia si è messa subito all’opera per recuperare punti. In effetti, nell’ultimo periodo le cose non sembravano andare così male. Dopo il duro colpo del contratto saltato con Spotify, infatti, la Markle e il suo consorte avrebbero rilanciato la loro carriera con l’annuncio dell’arrivo di due nuove serie tv per Netflix.
Non solo, perché l’attrice di Suits avrebbe addirittura realizzato uno dei suoi sogni del cassetto: inaugurare un brand che venda prodotti per la casa e lifestyle. Tra questi, alcuni dei primi prodotti andati in produzione e iniziati ad essere pubblicizzati sono le famose marmellate. I barattoli, infatti, sono stati fatti tutti dalla stessa Meghan con i prodotti biologici del suo orto della villa a Montecito. Eppure, la promozione non sarebbe andata così bene come immaginato.
Meghan Markle non viene supportata dalle sue amiche
La duchessa di Sussex pensava di ricevere appoggio per questo nuovo progetto, soprattutto da chi per tutto questo tempo non l’ha mai fatta sentire sola. Proprio per questo motivo, per la promozione delle nuove marmellate, il primo prodotto sponsorizzato dal nuovo brand, aveva deciso di inviare a 50 amiche fidate, della sua cerchia più ristretta, dei barattoli in omaggio, con l’occasione di ricevere in cambio della pubblicità. Peccato, che ancora una volta Meghan Markle sia rimasta delusa dal risultato, che questa volta è stato del tutto inaspettato.
La moglie del principe Harry, infatti, non ha ricevuto tutti i riscontri social che si sarebbe aspettata. Anzi, c’è chi nemmeno l’ha ringraziata pubblicamente per il regalo ricevuto. Una tra le poche amiche che hanno espresso la propria gratitudine è stata Abigail Spencer, sua compagna d’avventure sul set di Suits, che su Instagram ha postato foto del barattolo in un cesto di frutta. “Un delizioso assaggio di quello che verrà… Ti amo così tanto M”, ha commentato l’attrice. Una delusione totale da parte di Meghan Markle, che ancora una volta non riesce a soddisfare le sue aspettative.