L’isola dei Famosi, Sonia Bruganelli rivela il suo naufrago preferito
L'ex moglie di Paolo Bonolis è tornata nelle vesti di opinionista nel reality
Sonia Bruganelli ha iniziato una nuova avventura all’interno de L’Isola dei Famosi come opinionista. Al fianco di Dario Maltese, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis non se ne lascia sfuggire una. Tra antipatie e simpatie, ha già però individuato quello che potrebbe essere il suo naufrago preferito. Ecco di chi si tratta.
Avevamo già visto Sonia Bruganelli come opinionista per due anni consecutivi al fianco di Alfonso Signorini, al Grande Fratello. Peccato che la sua avventura si è conclusa dopo solo due edizioni. Ma dopo un anno di pausa, eccola tornare nello stesso ruolo ma per un altro reality: stiamo parlando de L’Isola dei Famosi. Ormai a suo agio in questo ruolo, appena a poche settimane dall’inizio del programma, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha già il suo concorrente preferito. Ecco chi sarebbe.
Sonia Bruganelli si era presa del tempo per sé nell’ultimo anno, ma non si è mai fermata realmente dal lavorare. Piuttosto lo ha fatto per la società che condivide con l’ormai ex marito, Paolo Bonolis. I due, infatti, hanno dato vita all’ultima edizione nella storia di Ciao Darwin e si sono messi all’opera anche sulla nuova stagione di Avanti un altro. Adesso che però le acque sono più tranquille, Sonia Bruganelli ha deciso di accettare un nuovo ruolo, non del tutto inedito, visto che già prima si era calata nei panni di opinionista. La showgirl, infatti, attualmente siede sulla poltrona bianca al fianco di Vladimir Luxuria, che è conduttrice, e al collega Dario Maltese a L’Isola dei Famosi. Il programma è iniziato solo da qualche settimana, ma sembra già promettere importanti colpi di scena. E tra i naufraghi la Bruganelli ha già individuato il suo preferito. Ecco di chi si tratta.
Chi è il naufrago preferito di Sonia Bruganelli a L’isola dei famosi
È iniziata solo da qualche settimana l’avventura di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista a L’isola dei Famosi. La showgirl quest’anno sarà affiancata da Dario Maltese, dopo un periodo di stop da questo ruolo precedentemente ricoperto al Grande Fratello. Da sempre grande esperta di casting, a solo poche settimane dall’inizio del programma ha già voluto dare un voto al cast scelto dalla produzione. L’ex di Paolo Bonolis ha avuto parole abbastanza positive per la scelta dei naufraghi. Già dalle prime puntate si è visto che ha preso di mira Pietro Fanelli e Artur Dainese, ma tra gli altri c’è anche il suo preferito.
“Non conoscevo Edoardo Franco e sono pazza di lui, voglio iniziare a capire meglio il meccanismo dello psicologo. Devo indagare, mi incuriosisce molto“, ha detto la showgirl nel corso di un’intervista a FanPage. Ma anche su Joe Bastianich non ha espresso delusione, anzi curiosità. “Mi auguro Bastianich arrivi fino alla fine perché lo reputo molto forte sia per la sua storia che per il potenziale in gruppo. Stessa cosa per Edoardo Franco, che è una bellissima scoperta, mi dispiace non averlo scoperto prima io“, ha poi ribadito sul suo preferito.