Meghan Markle non ha mai avuto un rapporto idilliaco con Kate Middleton. Oltre a raccontarlo in diverse occasioni, l’attrice lo ha anche sempre dimostrato in pubblico. Eppure, nonostante qualche incomprensione e antipatia, sembrerebbe che tra le due sia tornato il sereno, o quasi, in questo momento così difficile e delicato.
Nonostante Meghan Markle e Kate Middleton abbiano sempre avuto un rapporto abbastanza complicato, la malattia sembrerebbe averle avvicinate. La duchessa di Sussex, infatti, in più occasione insieme al principe Harry ha espresso il suo sostegno a favore della moglie del principe William, anche se quest’ultima ha preferito sempre non commentare le sue dichiarazioni. Ecco il video tornato virale sui social che impone una precisa richiesta da parte dell’attrice di Suits.
Meghan Markle e Kate Middleton non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Forse solamente nei primi tempi della loro conoscenza, quando l’attrice di Suits iniziava a muovere i primi passi all’interno della royal family. Le due hanno però avuto un brutto litigio che le ha divise quasi del tutto, proprio in occasione del matrimonio dell’attrice. Sembrerebbe, infatti, che la Middleton avrebbe avuto un cattivo atteggiamento nei suoi confronti che avrebbe leso in maniera quasi indelebile il suo rapporto con la moglie del principe Harry. Eppure, la malattia scoperta da parte della principessa del Galles, sembrerebbe aver riavvicinato, seppur parzialmente le due. In particolare, sui social ha iniziato a circolare un video della Markle in cui fa una precisa richiesta a tutti i suoi seguaci nella difesa della amata e odiata cognata. Il filmato in poco tempo è diventato virale sui social. Ecco che cosa avrebbe chiesto a tutti l’attrice di Suits.
Meghan Markle difende Kate Middleton e il video diventa virale
È innegabile il fatto che la diagnosi di cancro di Kate Middleton ha ravvicinato i Sussex alla royal family, così come la malattia di re Carlo. Da qui a vedere concretizzarsi una vera e propria rappacificazione il passo è abbastanza lungo, ma è già un tassello che si aggiunge al complesso mosaico che si è delineato in questi anni. Meghan Markle aveva espresso tutta la sua vicinanza alla principessa del Galles di fronte a un momento così delicato. Proprio in questi giorni, inoltre, è tornato alla luce un filmato che è di nuovo diventato virale sui social, ma che in realtà risale a tre anni fa, ma che è di nuovo attuale.
Nel filmato in questione, infatti, Meghan Markle prendeva le parti di Kate Middleton, chiedendo ai suoi followers di odiarla e quindi difendendola anche da possibili attacchi da parte degli haters sui social. “Se mi ami, non devi odiarla. E se la ami, non hai bisogno di odiarmi“, diceva la Markle nel filmato nel corso di un’intervista con Oprah Winfrey. La Sussex spiegava che nonostante le incomprensioni che ci siano potute essere tra di loro, la Middleton è una brava persona, e per questo motivo non meritava di ricevere odio. Una richiesta che oggi diventa di nuovo attuale. Chissà che ne penserà Kate Middleton.