Diletta Leotta non si è mai nascosta, anzi le piace raccontare fatti della sua vita privata, coinvolgendo anche il pubblico che la segue. Ed è per questo che in una recente intervista ha raccontato anche qualcosa di più in merito alla sua relazione con Loris Karius, nata come un colpo di fulmine.
Ormai da quasi un anno Diletta Leotta ha iniziato una nuova fase della sua vita, dopo essere diventata la mamma della piccola Aria. La conduttrice ha deciso subito di fare un passo così importante dopo che nella sua vita è arrivato Loris Karius, il suo nuovo compagno e molto presto il suo futuro marito. Lo sportivo, infatti, è arrivato come un fulmine a ciel sereno per l’influencer portando una ventata di novità e felicità.
La storia tra Loris Karius e Diletta Leotta è nata in così poco tempo. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, come ha confermato la stessa conduttrice sportiva nel corso di una recente intervista. Di certo, la sua vita tutt’un tratto è cambiata notevolmente. Dopo solo pochi mesi infatti dall’inizio della loro relazione, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Solo poco meno di un anno fa è nata la piccola Aria che ha stravolto positivamente le loro vite. È iniziata così una nuova fase della vita della Leotta, con molte più responsabilità e impegni, che però non le impediscono di portare avanti il suo lavoro di conduttrice sportiva, sempre alle dipendenze di DAZN. Nel corso di una recente ospitata a Domenica In però la conduttrice ha voluto svelare qualcosa in più sulla relazione con Loris Karius, soprattutto di fronte alla notizia del loro imminente matrimonio. Ecco cosa ha detto.
Diletta Leotta svela qualche retroscena sulla storia con Loris Karius
Da solo qualche mese Diletta Leotta ha annunciato che convolerà a nozze con Loris Karius. I due dopo la nascita di Aria hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, che si realizzerà solo tra qualche mese. La coppia, infatti, convolerà a nozze già a fine giugno in Sicilia, sull’isola di Vulcano, celebrando così anche le origini siciliane della conduttrice. Nel corso dell’intervista a Domenica In però la Leotta ha raccontato qualcosa di più sul primo incontro con Loris Karius e come sia nata la loro relazione. “L’ho visto e ho pensato: questo è l’uomo della mia vita“, ha esordito la conduttrice.
“Lui non mi ha guardata ma prima di andare via mi ha fatto ‘ciao’ con la mano. Poi ci siamo seduti a parlare e siamo rimasti così fino alle 4 del mattino. Allora non conoscevo l’inglese, abbiamo parlato la lingua dell’amore, una lingua universale“, ha poi continuato. La loro storia è quindi nata realmente come un colpo di fulmine, e con la stessa velocità con la quale i due hanno deciso di creare una famiglia e un futuro insieme. Adesso la coppia si sta dedicando ai preparativi delle nozze, che come anticipato dalla modella dureranno un intero weekend.