Tina Cipollari, celebre opinionista del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Tuttavia, non tutti sanno che ha una sorella, Annamaria, con cui di recente è apparsa come ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Domenica 7 aprile, Tina Cipollari, iconica opinionista di Uomini e Donne, ha partecipato a Verissimo accompagnata da sua sorella Annarita per un’intervista che ha svelato lati inediti del rapporto. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin abbiamo potuto assistere a un confronto sincero e profondo che ha mostrato un legame unico tra le due sorelle. Nonostante, infatti, le due abbiano in passato vissuto momenti difficili e separazioni nel corso degli anni oggi sono più unite che mai.
Annarita, chi è la sorella maggiore di Tina Cipollari?
Annarita, sorella maggiore della famosa opinionista, nasce a Viterbo nel 1957 e attualmente, secondo da quanto emerge dal web e social, risiede a Ronciglione, il loro paese d’origine. Nonostante sia legata ad un personaggio così noto, ha sempre preferito mantenere una bassa esposizione mediatica, custodendo gelosamente la sua privacy, motivo per il quale non si hanno troppe notizie riguardo la sua vita privata. Contrariamente alla vivace personalità della sorella, Annarita, si distingue, infatti, per la sua estrema riservatezza. Nonostante ciò, però, è innegabile la straordinaria somiglianza fisica tra le due, stessi capelli biondi e stessi sguardi profondi.
Il loro rapporto è stato non sempre sereno, suscitando pettegolezzi e discussione sui social e giornali. In particolare, il divorzio di Tina Cipollari da Kikò Nalli, padre dei suoi figli, ha evidenziato gravi tensioni tra le due sorelle, con molte speculazioni che coinvolgevano proprio Annarita. Si diceva che la donna fosse rimasta in stretto contatto con l’ex marito della sorella, un fatto non particolarmente gradito dall’opinionista. Tuttavia, sembra che nel corso del tempo le ostilità siano state superate, aprendo la strada a un bellissimo legame.
Vita privata Annarita Cipollari
Annarita Cipollari, una volta sposata, ha vissuto un matrimonio che sembra essere giunto al termine. Sua figlia Ilaria, di circa 20 anni, assomiglia notevolmente alla zia e sta per diventare madre, regalando così ad Annarita la gioia di diventare nonna. Parecchio attiva sui social, la donna ama tenersi aggiornata sugli eventi mondani e, nonostante preferisca la riservatezza, le sue foto su Instagram la ritraggono spesso in compagnia di personaggi dello spettacolo come Can Yaman, Paolo Bonolis e Francesco Totti.
Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 7 aprile, le due donne hanno condiviso momenti della loro vita, inclusi ricordi d’infanzia. Tina, ad un certo punto, ha sorpreso il pubblico raccontando un aneddoto del passato: “A due anni mi ha buttato dalle scale“, ha ammesso con un sorriso. Annarita ha poi scherzato sul senso di gelosia che provava da bambina quando, essendo abituata ad essere figlia unica, si è vista “spodestata” dalla nuova arrivata in famiglia.