Continua il totonomi per la conduzione della 75esima edizione del Festival di Sanremo dopo il due di picche di Amadeus al sesto anno consecutivo. Tra i nuovi nominativi fatti c’è anche quello di Morgan. L’artista, attualmente impegnato nella battaglia legale contro Bugo, ha rivelato cosa pensa di questa idea.
È appena terminata la 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma è già partito il totonomi per la conduzione e la direzione artistica del prossimo anno. Amadeus, nonostante avesse ricevuto un’altra proposta da parte dei vertici Rai, ha infatti deciso di lasciare spazio ai suoi colleghi dal prossimo anno, dedicandosi a ulteriori progetti televisivi. Tra questi si è fatto anche il nome di Morgan. Ecco cosa risponderebbe l’artista a una simile proposta.
Negli ultimi mesi Morgan è stato spesso al centro del gossip, soprattutto a seguito della cacciata da X Factor. Dopo la frecciatina a Francesca Michielin, poco carina, e la lite nel fuori onda con Ambra Angiolini, infatti, la produzione del talent show di Sky ha deciso di interrompere la collaborazione con l’artista a metà dalla nuova stagione. Morgan è tornato così ad occuparsi solo ed unicamente alla sua musica. Nel frattempo, prosegue anche la battaglia in tribunale con Bugo, per le frasi diffamatorie dette sul suo conto quando Marco Castoldi ha volontariamente cambiato il testo della canzone in gara al Festival di Sanremo nel 2020.
Insomma, non del tutto un periodo liscio, ma il futuro potrebbe riservare inaspettate sorprese. È il caso della prossima edizione del Festival di Sanremo, che potrebbe rappresentare il debutto del cantante al timone di un programma televisivo, di così grande portata. L’artista ha provato a fantasticare e già avrebbe la risposta pronta qualora i vertici Rai avanzassero la proposta.
Sta continuando il totonomi di chi potrebbe prendere il posto di Amadeus per Sanremo 2025. Certo, non è un compito semplice stando ai numeri che il conduttore è riuscito a guadagnare con le ultime cinque edizioni, ma nemmeno impossibile. Dopo il rifiuto arrivato da Carlo Conti e Antonella Clerici, già entrambi conduttori nelle passate edizioni, spunta il nome anche di Morgan. In realtà, sarebbe stato lo stesso artista ad avanzare pubblicamente una proposta ai vertici Rai nel corso di un’intervista. “Quando si inizia?“, avrebbe addirittura osato. Eppure, da parte della Rai non è arriva alcuna replica.
In effetti, sarebbe una lama a doppio taglio affidare a Morgan un compito così importante, visti i suoi precedenti artistici e televisivi in particolare. Ma non è detto che la Rai non possa farci un pensiero. Nel frattempo, il nome più probabile sarebbe a questo punto quello di Alessandro Cattelan, che stando alle ultime dichiarazioni rilasciate non avrebbe però ricevuto nemmeno lui alcuna proposta ufficiale da parte dell’emittente televisivo. Resta tutto ancora in sospeso, ma probabilmente prima dell’inizio dell’estate sarà difficile avere notizie più certe circa il nuovo conduttore e direttore artistico della kermesse.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More