
La situazione sentimentale di Michele Bravi, foto Ansa - VelvetGossip
Michele Bravi ha da qualche tempo segnato ufficialmente il suo ritorno discografico e adesso è pronto a raccontare anche qualcosa di più sulla sua vita privata. Il cantante, infatti, è sempre stato molto riservato, ma finalmente ha trovato il coraggio di aprirsi non solo sulla sua carriera, ma anche su questioni personali.
La vita privata di Michele Bravi è sempre stata un mistero. Il cantante, infatti, è sempre stato molto riservato, senza mai svelare troppo. Adesso che è finalmente rinato dopo un periodo di buio però è finalmente pronto a raccontarsi senza filtri. A partire dalla sua carriera, ma passando anche alla vita privata e in particolare modo quella sentimentale. Ecco tutta la verità.

Sono stati anni difficili per Michele Bravi. Il cantante, infatti, per un periodo a seguito di un incidente è rimasto a lungo lontano dalla scena pubblica. L’artista, infatti, era rimasto profondamente toccato da ciò che era accaduto, avendo perso la vita una donna in quello stesso scontro dal quale ne era uscito illeso. Per tale motivo, ha preferito chiudersi in sé stesso per combattere i propri demoni prima di poter tornare alla musica, e più in generale anche alla vita. Il lungo periodo di riflessione però è servito a Michele Bravi per rinascere ed accettare anche le diverse sfumature del suo carattere, che prima d’ora aveva sempre nascosto.
Il suo ritorno c’è stato proprio lo scorso anno sul palco dell’Ariston, grazie ad Amadeus che ha scelto la sua canzone tra quelle in gara tra i big della kermesse. Eppure, è solo quest’anno che il cantante ha pubblicato il nuovo album che segna ufficialmente il suo ritorno sul panorama discografico. A coronare questa sua rinascita, l’artista ha voluto anche sbottonarsi di più sulla sua vita privata, rilasciando inedite dichiarazioni nel corso di una recente intervista.
Michele Bravi racconta qualche curiosità sulla sua vita privata
Il cantante ha deciso finalmente di sbottonarsi e rivelare qualcosa di più sulla sua vita privata, a seguito del suo ritorno discografico. Infatti, Michele Bravi ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui scioglie anche un nodo fondamentale della sua vita privata: è fidanzato o no? La risposta arriva questa volta direttamente dal diretto interessato ed è affermativa. “Sto con un ragazzo da due anni, è più grande di me, finalmente una bella storia“, ha esordito l’artista contento di essersi finalmente ricreduto sull’amore.

In passato, infatti, il cantante ha raccontato di aver avuto storie passeggere che però lo avevano anche scoraggiato nel provare tale sentimento e sulla sua importanza. “Credevo fosse colpa degli altri, il problema ero io. Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio devo essere pronto a lasciarlo andare“, ha infatti detto. Nessuna notizia più specifica in merito però all’identità dell’uomo che è al suo fianco. Eppure, Michele Bravi ha serie intenzioni, visto che sarebbe pronto anche a diventare padre, anche se non sembra essere semplice.