Royal Gossip

Meghan Markle è quella frustrazione con cui convive

Non è un periodo semplice per la duchessa di Sussex: ecco come sta

Meghan Markle da quando ha deciso di cambiare per sempre la sua vita sposando un principe non ha sempre vissuto periodi tranquilli e felici. Anzi, sono state tante le frustrazioni che ha dovuto sopportare negli ultimi anni. Ma c’è una sorta di insofferenza di cui non riesce proprio a sbarazzarsi.

Non sono andati a buon fine i tentativi messi in scena da Meghan Markle e il principe Harry per riavvicinarsi alla royal family. I Sussex, infatti, si sono resi conto che la scelta di chiudere ogni rapporto con la corona inglese non si è rivelata del tutto adeguata. Anzi, a non averne assolutamente giovato è stata la loro reputazione che è notevolmente scesa di credibilità. Ecco come sta vivendo questo momento l’attrice.

Meghan Markle frustrazione
La frustrazione di Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati anni semplici per Meghan Markle e probabilmente non lo saranno nemmeno quelli a venire. L’attrice si fa forza sulle uniche gioie della sua vita: il marito e i suoi figli. D’altronde, con il tempo lei e il principe Harry sono riusciti a costruire una bellissima famiglia, ma le emozioni purtroppo a volte prendono il sopravvento sulla realtà. Spesso, infatti, l’insoddisfazione e la frustrazione di Meghan Markle hanno fatto preoccupare.

Qualche volta, infatti, la duchessa di Sussex non è riuscita a nascondere nemmeno in pubblico gli effetti negativi dello stress a cui è costantemente sottoposta ogni giorno. Prima apparendo con dei polsini anti-stress, poi apparentemente molto dimagrita e con un velo di tristezza sul suo viso. Eppure, nessuno ha mai compreso quale sarebbe la sua più grande insoddisfazione. Ma ad andarci vicino questa volta sarebbe stata Kinsey Schofield, in una recente intervista a TalkTv.

Meghan Markle insoddisfatta della sua carriera: la verità

Non è mai stato chiaro da cosa provenisse questo costante senso di insoddisfazione, che Meghan Markle alcune volte non è riuscita proprio a nascondere. Eppure, a provare a darne una spiegazione è stata Kinsey Schofield in una recente intervista televisiva. “Penso che alla gente davvero non piaccia Meghan Markle e penso che questa cosa le pesi molto, altrimenti non la vedremmo lottare così duramente per essere rilevante e affermarsi in qualche modo all’interno di qualche settore“, avrebbe rivelato la giornalista americana intervistata a TalkTv.

Meghan Markle retroscena
Nuovo retroscena per Meghan Markle, foto Ansa – VelvetGossip

Stando a quanto rivelato quindi dall’esperta di royal gossip sembrerebbe che Meghan Markle sia “perennemente” insoddisfatta della sua carriera e dei risvolti professionali che si stanno avvicendando da qualche anno a questa parte. Proprio per questo la Sussex tenta di eccellere in qualsiasi settore, per provare a placare questa sua continua e assordante frustrazione che prova nei suoi stessi confronti. Un quadro psicologico abbastanza delicato, se così fosse.

Nel frattempo, Meghan Markle sembrerebbe aver ufficialmente avviato il suo nuovo brand, lanciato solo qualche settimana fa. L’attrice avrebbe iniziato la produzione di alcune marmellate, ma ben presto i prodotti che dovrebbe trattare il nuovo marchio potrebbero espandersi ancora a più settori. Che sia finalmente l’inizio di un nuovo capitolo che chiuda definitivamente con il passato e con le emozioni negative? Di certo, ci sta lavorando.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio