L’Isola dei Famosi, cosa è successo con Francesco Benigno
Vladimir Luxuria fa chiarezza su ciò che è accaduto di fronte le telecamere
Solo poche settimane dal ritorno con la nuova edizione de L’isola dei Famosi e già parecchi imprevisti e colpi di scena. Dopo i primi due ritiri e un infortunio non calcolato, è Francesco Benigno ad essere espulso dal reality improvvisamente. Ecco cosa è veramente successo a telecamere accese.
La questione dell’espulsione di Francesco Benigno ha movimentato i curiosi tra il pubblico, che stanno cercando di far luce sulla questione. Infatti, il naufrago di punto in bianco sarebbe stato allontanato prima dal resto dei concorrenti e poi sarebbe stato avvisato della sua espulsione. Anche Vladimir Luxuria in una delle ultime dirette de L”isola dei Famosi ha provato a far luce, per quanto possibile, sull’intera vicenda.
Francesco Benigno è stato ufficialmente espulso da L’isola dei Famosi. Il concorrente aveva iniziato la sua avventura in Honduras solo da qualche settimana, ma alcuni suoi comportamenti non sarebbero piaciuti alla produzione, che sarebbe stata costretta a prendere l’amara decisione. A seguito della diretta, infatti, il naufrago avrebbe avuto dei comportamenti poco consoni a seguito di una discussione con il resto del gruppo. Il tutto sarebbe stato addirittura ripreso dalle telecamere del reality, che in quel momento erano accese.
A seguito della visione del filmato, la produzione avrebbe deciso di allontanare il concorrente dal resto del gruppo. Dopo una breve attesa avrebbe poi comunicato all’attore la drastica decisione. Sarebbe stato proprio in quelle circostanze che Benigno avrebbe fatto ritorno sui social per raccontare la propria versione dei fatti, ancor prima che il reality rendesse pubblica la sua espulsione. Vladimir Luxuria nell’ultima diretta de L’isola dei Famosi è intervenuta sulla questione tentando di fare un po’ di chiarezza.
La verità sull’espulsione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi
Francesco Benigno sarebbe stato squalificato a seguito di una discussione con il compagno d’avventura Artur Dainese, che sarebbe in poco tempo degenerata. A seguito del primo silenzio da parte della produzione è stato lo stesso naufrago a rendere pubblica la questione attraverso i suoi social, prima della messa in onda della puntata. Il concorrente avrebbe negato la versione che gli autori avrebbero avuto intenzione di far raccontare a Vladimir Luxuria per giustificare la sua eliminazione. A seconda di quanto raccontato in diretta dalla conduttrice, però, le cose sarebbero andate ben diversamente.
Vladimir Luxuria, infatti, avrebbe confermato del tutto la lesività al regolamento da parte di Francesco Benigni e anche il presunto contenuto delle immagini registrate. “Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per rispetto del pubblico. Lui dovrebbe ringraziarci di questo“, ha commentato in diretta a L’isola dei Famosi la conduttrice, liquidando la questione in pochi minuti. Secondo una recente intervista rilasciata a Fanpage, Benigno parlerebbe di un vero e proprio accanimento nei suoi confronti.
“Io ho dei precedenti con uno di loro, che da diversi mesi sta facendo di tutto per non farmi fare l’Isola. Quando era venuto a Palermo mi aveva fatto alcune domande per l’Isola, a cui io non avevo risposto perché mi erano sembrate senza senso ai fini di un reality. Mi aveva organizzato anche una seduta con uno psichiatra perché voleva farmi passare per pazzo“, ha detto l’ex naufrago. La questione non sembra ancora del tutto risolta, quindi attenderemo nuovi sviluppi.