Kate+Middleton%2C+quella+volta+tagli%C3%B2+i+capelli+per+il+cancro
velvetgossipit
/2024/04/27/kate-middleton-quella-volta-taglio-i-capelli-per-il-cancro/amp/

Kate Middleton, quella volta tagliò i capelli per il cancro

La principessa del Galles e il gesto che nessuno ha dimenticato

La principessa del Galles continua ad osservare il riposo prescritto, a seguito della diagnosi di cancro ricevuta solamente qualche settimana fa da parte dei medici. Kate Middleton, fino a qualche tempo fa, non avrebbe mai immaginato che una diagnosi simile sarebbe proprio toccata a lei. Nessuno dimentica però quel gesto fatto proprio in onore di coloro che stavano combattendo quella dolorosa battaglia. 

Continua la battaglia di Kate Middleton contro il cancro che le è stato diagnosticato a seguito dell’intervento chirurgico all’addome. Purtroppo, la moglie del principe William mai avrebbe immaginato che una situazione così difficile l’avrebbe colpita, e non per lo meno all’età di 42 anni. Il tempismo non l’ha doppiamente aiutata, visto che l’annuncio della principessa è arrivato solo a poche settimane di distanza da quello di re Carlo, anche lui impegnato in un ciclo di cure per sconfiggere il cancro. Nessuno ancora oggi dimentica però il gesto della Middleton, volto proprio alla sensibilizzazione verso questo tema delicato.

Il taglio di capelli di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La principessa del Galles prosegue il suo percorso di terapie prescritto a seguito della diagnosi di cancro ricevuta a seguito del suo intervento chirurgico programmato all’addome. A quanto pare al giorno dell’operazione ancora non si conosceva la reale natura di quella presumibile massa anomala che la Middleton ha dovuto necessariamente asportare. Ma dopo settimane, è arrivata la spiacevole conferma. Questo, inoltre, sembra essere un momento abbastanza complicato per la royal family, che purtroppo ha dovuto fare i conti anche con la diagnosi di cancro di re Carlo. Potrebbe essere però l’occasione giusta per i membri della famiglia reale inglese di riconciliarsi una volta per tutte, specialmente con Harry e Meghan, che negli ultimi anni hanno finito per allontanarsi definitivamente dalla corona inglese.

Il taglio di capelli di Kate Middleton per la lotta contro il tumore

Dal punto di vista benefico e le iniziative scese in campo, Kate Middleton ha voluto seguire le orme di Lady Diana, confermandosi un buon esempio da seguire. Risale solamente a qualche settimana fa l’annuncio della diagnosi di cancro, ma la principessa del Galles già da diversi anni si era occupata di promuovere la sensibilizzazione verso un tema così importante, ma allo stesso tempo delicato. In molti ricorderanno, infatti, il taglio netto dei capelli di Kate Middleton, che ha voluto dedicare a tutti coloro che stavano combattendo contro un tumore.

I capelli corti di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

L’iniziativa di Kate Middleton fu subito apprezzata da parte dei sudditi, quasi increduli di fronte una scelta simile. Sono passati ben sette anni dalla sua prima apparizione pubblica con il nuovo taglio di capelli e la situazione è nettamente cambiata, visto che adesso è proprio lei in prima persona a dover affrontare questa sfida. Kate Middleton ha però dimostrato di aver molto coraggio e non si è lasciata intimorire dall’arrivo della diagnosi. Piuttosto, ha proseguito le prescrizioni dei medici che le sono stati accanto fin dal primo momento. Ma soprattutto ha tratto la giusta forza in questa situazione da parte della sua famiglia, che l’ha sempre sostenuta e aiutata.

Exit mobile version