Dopo aver fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 4 maggio.
Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al sabato. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 29 aprile al 4 maggio.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 4 maggio
Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, ormai in onda da circa un mese nella fascia del daytime di Canale 5, al posto di Terra amara. Nel corso dei precedenti episodi, Kemal ha avuto modo di confrontarsi con Nihan. Il Soydere ha chiesto alla propria ex fidanzata il motivo per il quale è convolata a nozze con Emir e da cosa stia proteggendo il fratello, Ozan.
Nel corso delle nuove puntate, Kemal è sempre più vicino alla scoperta della verità. Approfittando della festa organizzata da Galip per l’azienda, a casa sua, cercherà di entrare in possesso delle chiavette usb di Emir. Il Soydere vuole scoprire con quale segreto il Kozcuoğlu stia ricattando Nihan, soprattutto dopo che quest’ultima si è rifiutata di rivelarglielo. L’ingegnere riuscirà a trovare ciò che stava cercando e l’ex fidanzata lo implorerà di non vedere il contenuto delle chiavette e di consegnargliele, se davvero la ama.
Tuttavia, quando la chiamata sarà chiusa, accadrà qualcosa di inatteso: Kemal sarà aggredito dagli uomini di Emir. Uno di loro lo colpirà con un coltello. Il Soydere cercherà di recarsi all’appuntamento con Nihan per consegnarle il materiale e fingerà di essere in ritardo, senza lasciar trasparire nulla di quanto accaduto.
Dopo essersi salutati, però, la ragazza tornerà indietro da lui e lo rinverrà a terra, privo di sensi e con una ferita molto grave. In preda alla preoccupazione di perderlo, lo porterà immediatamente in ospedale. Intanto, Emir proseguirà con il suo piano, cercando di ingraziarsi la fiducia di Zeynep, dicendole che farà di tutto per il loro amore. Intanto, stanco del suo atteggiamento, Onder deciderà di affrontare Emir, che continuerà a fare i suoi comodi.