Alessandro+Borghi+e+la+frecciatina+in+diretta+a+Belve
velvetgossipit
/2024/04/26/alessandro-borghi-e-la-frecciatina-in-diretta-a-belve/amp/

Alessandro Borghi e la frecciatina in diretta a Belve

L'attore è stato protagonista della seconda puntata dello show di Rai2

Alessandro Borghi è stato ospite della seconda puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Reduce dal successo di Supersex, in cui interpreta il protagonista Rocco Siffredi, l’attore si è raccontato a 360 gradi nel corso dell’intervista. Anzi, ha colto anche l’occasione per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

Tra gli opliti della seconda puntata di Belve, oltre all’attesissimo Fedez, c’è stato anche Alessandro Borghi. L’attore è da poco sbarcato su Netflix come protagonista della nuova serie tv Supersex, che racconta la vita e la carriera di Rocco Siffredi. Nel corso dell’intervista l’attore ha anche lanciato una frecciatina a chi gli diceva da giovane che non ce l’avrebbe mai fatta.

Alessandro Borghi ospite nella seconda puntata di Belve, foto Ansa – VelvetGossip

Simpatico, talentoso e spontaneo. Alessandro Borghi nella sua imponente performance nei panni di Rocco Siffredi in Supersex, la serie tv che racconta la vita e la carriera del porno divo, si è superato. Dopo il grande successo ricevuto dalla messa in streaming dei nuovi episodi, adesso l’attore è nuovamente tornato alla sua quotidianità e a pensare anche ai prossimi progetti su cui lavorare. Da poco, infatti, Borghi è anche diventato papà del primo figlio avuto dalla compagna Irene. Sul rapporto con quest’ultima, Alessandro Borghi è stato anche abbastanza esplicito raccontando la loro intensa vita sessuale, ma non sono mancate nemmeno dichiarazioni amorose, così come nei confronti di suo figlio.

La nascita del bimbo, infatti, ha cambiato radicalmente il suo modo di vivere e di pensare e ha scoperto nuove gioie della vita. Eppure, non ha di certo abbandonato la sua carriera, che anzi continua a raggiungere importanti traguardi. Proprio nei confronti di chi invece gli diceva che non ce l’avrebbe mai fatta, l’attore è stato abbastanza lapidario nel corso dell’intervista.

Alessandro Borghi si toglie qualche sassolino: le sue dichiarazioni

Come abbiamo ben imparato a conoscerlo, Alessandro Borghi non è assolutamente una persona che riesce a tenersi tutto per sé. La schiettezza, infatti, è una sua caratteristica da sempre. Anche nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, infatti, non si è certo risparmiato: anzi è stato una “belva” a tutti gli effetti. Nel corso della chiacchierata con la giornalista, quest’ultima gli ha chiesto a chi volesse dedicare un grande “vaffa” nella sua vita. E se prima l’attore ha risposto ironicamente tirando in ballo anche suo figlio, sembrerebbe che su invito della conduttrice sia poi stato più esplicito.

La frecciatina in diretta di Alessandro Borghi, foto Ansa – VelvetGossip

Uno vero, vero, non lo so, ad un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente. Ciao Carmine“, ha detto poi improvvisamente Alessandro Borghi. L’attore, infatti, come lui stesso aveva detto qualche minuto prima, è un tipo abbastanza permaloso e probabilmente non ha mai accettato le parole che invece gli erano state rivolte in passato dal collega. Il regista sarebbe quello della fiction Mare Fuori, con cui agli esordi della sua carriera aveva avuto a che fare in qualche progetto.

Exit mobile version