Dopo il successo della prima stagione, Viola come il mare sta per approdare su Canale 5 con il secondo ciclo di episodi. Can Yaman e Francesca Chillemi erano tornati sul set la scorsa estate e finalmente adesso la post-produzione della seconda stagione è terminata e i nuovi episodi stanno per tornare.
Sta per tornare in prima serata su Canale 5 Viola come il mare, l’amata fiction targata Mediaset che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Dopo aver fatto sognare il pubblico con la storia d’amore ricca di colpi di scena in quel di Palermo, i due protagonisti della serie tv hanno ancora molto da raccontare. Ecco le prime anticipazioni dei nuovi episodi.
È passato poco più di un anno perché si realizzasse il ritorno di Can Yaman e Francesca Chillemi con la seconda stagione di Viola come il mare. I due attori sono tornati sul set la scorsa estate per girare i nuovi episodi della fiction. La coppia d’attori questa volta però ha fatto di tutto per non alimentare i rumors sul loro rapporto, caratterizzato da una forte e innegabile chimica, come si è visto in più occasioni anche lontano dalle telecamere. Anche questa volta i due interpreti sono tornati nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale.
Li avevamo lasciati, infatti, a seguito di una dichiarazione d’amore e quasi in pericolo di vita. Eppure, insieme sono riusciti a tirarsi fuori dai guai. Ma proprio quando si era presentata la possibilità di dare sfogo ai loro sentimenti, è stato proprio il poliziotto a farsi indietro e fuggire di fronte l’invito a cena della sua vicina di casa. Cosa succederà adesso nella seconda stagione?
Viola come il mare, come sono cambiati Viola e Francesco
Proprio nelle scorse settimane è iniziato a circolare sui social e in diretta televisiva il nuovo trailer, nonché il primo, della seconda stagione di Viola come il mare. Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale. Questa volta però sembrano essere veramente cambiati da come li avevamo lasciati nella prima stagione. Dopo l’appuntamento mancato tra i due vicini di casa, infatti, pare che Viola abbia abbandonato Palermo per l’estate, per poi ritornarci dopo qualche mese. La giornalista ha spiegato al poliziotto di aver chiuso per sempre con la cronaca nera e volersi dedicare ad altro.
Tra i due è innegabile ancora una volta la forte chimica. Eppure, di fronte l’avvicinamento di Francesco, Viola appare come impietrita, ricordandogli di aver già sprecato la sua possibilità e che ormai sono solo buoni amici. Ma lui le ricorda, con una voce abbastanza provocatoria, che loro non saranno mai amici. I nuovi episodi di Viola come il mare promettono parecchi colpi di scena. Il pubblico è curioso di capire se la storia tra i due protagonisti possa veramente concretizzarsi dopo parecchi tira e molla. Ma soprattutto, Viola Vitale si sbarazzerà realmente dei casi di cronaca nera? La città di Palermo è imprevedibile.