Kate Middleton, la reazione dei figli alla malattia
La principessa del Galles si è presa del tempo prima di rivelare tutto ai figli
La notizia di tumore di Kate Middleton ha sconvolto tutti, nessuno escluso. La principessa del Galles adesso sta proseguendo il suo ciclo di cure a fronte della diagnosi ricevuta. Ma in questo momento ha continuato a chiedere massima privacy per la sua famiglia e soprattutto per i suoi figli.
Non è stato un caso il momento in cui Kate Middleton ha deciso di annunciare la diagnosi di cancro e l’inizio delle cure preventive a seguito dell’operazione. La principessa lo ha fatto principalmente per proteggere i suoi figli e il resto della sua famiglia dalla pressione mediatica, dopo averne avuto abbastanza di tutte le terapie complottistiche che sono state generate sul suo conto. Ecco come avrebbero preso la notizia i suoi piccoli.
Non è per nulla un momento facile quello che sta vivendo Kate Middleton, a seguito della diagnosi ricevuta di cancro. A seguito del video pubblicato dalla stessa principessa non è stato rivelato però alcun ulteriore dettaglio sulla malattia e nemmeno sulle cure ha intrapreso nell’ultimo periodo. La richiesta fatta dalla moglie del principe William è stata quella di ricevere privacy in merito a una situazione così delicata.
Non è stato un caso, infatti, che il momento in cui la Middleton ha deciso di rendere pubblica la sua malattia sia coinciso con l’arrivo delle vacanze di Pasqua e quindi l’assenza dalla scuola dei propri figli. Non è chiaro se i principi del Galles abbiano atteso proprio lo stesso momento per rivelare tutta la verità a George, Louis e Charlotte, ma qualsiasi sia stata la circostanza non dev’essere assolutamente stato semplice per loro. Ecco, infatti, come avrebbero reagito i tre principi alla notizia.
La reazione di George, Louis e Charlotte alla malattia di Kate Middleton
È ormai passato quasi un mese da quando Kate Middleton ha rivelato la natura della sua malattia. La principessa era stata operata all’addome a inizio gennaio, ma solo in seguito ad ulteriori esami ha avuto la diagnosi inaspettata. Dopo aver informato suo marito e i suoi genitori, con molta calma e tranquillità, la principessa del Galles ha dovuto informare anche i figli. La Middleton ha atteso l’arrivo delle vacanze pasquali per ritagliarsi un momento con i suoi piccoli e spiegare la delicata situazione.
I tre piccoli principi, a seguito delle festività di Pasqua, non sono più apparsi in pubblico, ad eccezione di George. Proprio quest’ultimo è stato paparazzato al fianco del padre in una delle ultime partite allo stadio a cui hanno preso parte insieme. Il principe George è apparso molto più pacato e con un atteggiamento maturo, che potrebbe derivare proprio dal palesarsi della malattia della madre. Il suo comportamento è stato analizzato da più esperti di linguaggio del corpo. Tutti allo stesso tempo, infatti, non hanno potuto che evidenziare un velo di tristezza sul suo volto, probabilmente a causa della notizia ricevuta solo qualche settimana fa. Kate Middleton ha deciso comunque di preservarli, perciò i tre principi appariranno molto sporadicamente in pubblico in questo momento così delicato.