Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata nello studio del famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, sono finiti nuovamente al centro delle polemiche. Recentemente, infatti, alcuni utenti social li hanno accusati di ostentare un po’ troppo la loro vita. L’influencer, però, non ci sta e risponde prontamente a tono agli haters che si sono scatenati con una serie di commenti negativi sotto le ultime foto di famiglia postate su Instagram.
Beatrice Valli e Marco Fantini al loro rientro dalla Puglia, dove hanno trascorso alcuni giorni di relax durante le vacanze di Pasqua, si sono trovati ancora una volta a dover fronteggiare le aspre critiche degli haters. Infatti, il contenuto della maggior parte dei commenti che possiamo leggere sotto agli ultimi post pubblicati sul profilo Instagram dell’influencer è di completo disappunto. In molti rimproverano la coppia di mettere in risalto in maniera eccessiva il lussuoso stile di vita che conducono. Non solo, c’è chi addirittura li accusa di falsità in ciò che mostrano sui social. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Beatrice Valli presa di mira da alcuni utenti social
Durante la recente vacanza in Puglia, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno come sempre tenuto aggiornati i loro followers con numerosi scatti che hanno immortalato diversi momenti passati in famiglia e in completo relax. Nelle foto pubblicate sui rispettivi profili social, l’influencer e il marito si mostrano sorridenti insieme alle loro bambine, Bianca, Azzurra e Matilda, mentre si godono le vacanze pasquali. Unico assente Alessandro, primogenito della Valli avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, che probabilmente si trovava insieme al padre. Queste immagini, però, non sono state gradite proprio da tutti. Molti, infatti, sono gli utenti che si sono scagliati contro la coppia accusandola di un eccessivo enfatizzare il loro stile di vita agiato. Altri, invece, mettono in dubbio la sincerità di quanto mostrato sui social media.
“Questi influencer, non fate nulla però ostentate soldi e figli” a seguire: “sempre questa immagine della famiglia perfetta… preferisco le tue sorelle, tu sei finita” e ancora: “tutta pubblicità a qualsiasi cosa, posso dire che noia”. Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto le foto pubblicate da Beatrice.
Il lungo sfogo dell’influencer: “prendetevela con voi stessi se avete tutto questo odio dentro”
Non è la prima volta che i due ricevono critiche del genere. Tuttavia, in questa occasione l’influencer ha deciso di non rimanere in silenzio e risponde agli haters in un lungo sfogo condiviso attraverso alcune Instagram Stories. “stavo leggendo i commenti sotto alle mie foto e sempre di più mi convinco che i social non sono più un passatempo, uno sfogo, un lavoro positivo, anzi… riescono a tirare fuori il peggio dalle persone. In un mondo in cui tutti dovremmo fare la differenza cambiando il modo in cui ci rapportiamo con le persone, stiamo soltanto dando un pessimo esempio ai nostri figli, alle future generazioni e ai ragazzini che si rapportano con gli altri” scrive.
Successivamente continua dicendo: “Mi fa davvero schifo leggere tutto questo odio, tutta questa gelosia, questa invidia e cattiveria che traspare dai vostri commenti! Passate ore a guardare le vite di persone che non vi piacciono e commentate pure… Che problema devono avere le persone che sprecano così il loro tempo? Facendo in questo modo, vi sentite migliori?”. Per poi concludere: “io e la mia famiglia abbiamo sempre condiviso messaggi pieni di valori, amore e positività. Prendetevela con voi stessi se avete tutto questo odio dentro, vi assicuro che non è normale! Poi, vi chiedete perché condividiamo sempre meno e facciamo vedere la nostra vita privata in modo diverso rispetto a prima… Io sinceramente vorrei proteggere la mia vita e non darla in pasto a persone che in ogni cosa vedono soltanto la superficialità e commentano con l’odio”.