Michelle Hunziker ha terminato solo da qualche settimana gli impegni televisivi con il suo one woman show. Adesso si concentra sui prossimi progetti e sulla sua famiglia. Proprio da una delle sue figlie è arrivato il consiglio di bellezza, di cui adesso la conduttrice non riesce più di fare a meno.
Il tempo sembra quasi si sia fermato per Michelle Hunziker, che appare sempre molto giovanile, nonostante gli anni passino anche per lei. Anche se sembrerebbe che la conduttrice non si sia mai concessa nessun ritocchino estetico, in realtà ci sono dei trattamenti non invasivi di cui adesso la showgirl non riesce a fare a meno, anche tra le mura di casa.
Tutti vorremmo avere l’elisir d’eterna giovinezza che sembra aver ingerito Michelle Hunziker. Nonostante gli anni passino anche per lei, infatti, la showgirl si mostra sempre impeccabile, con un aspetto molto giovanile. Quel che sorprende è senza dubbio il fatto che l’ex moglie di Eros Ramazzotti pare non abbia mai ricorso alla chirurgia estetica. Piuttosto, si è sempre tenuta allenata, concedendosi di tanto in tanto qualche trattamento d’aiuto.
Il segreto principale per avere un corpo come quello di Michelle Hunziker, come ben sappiamo, è in primis un allenamento costante e anche un’alimentazione equilibrata ed adeguata, che tenga conto anche delle proprie abitudini di vita. Eppure, di tanto in tanto la showgirl non rinuncia nemmeno a sottoporsi a qualche innocuo trattamento. L’ultima volta ha mostrato anche sui social quello che è andata a fare, questa volta per il suo viso, per evitare la comparsa di segni del tempo. Ecco qual è il segreto di Michele Hunziker contro le rughe.
Il trattamento contro le rughe di Michelle Hunziker
Il viso della showgirl è sempre impeccabile e ogni volta esente da eventuali segni del tempo. Michelle Hunziker ha però deciso di svelare uno dei suoi segreti per allontanare le rughe dal suo viso. Il consiglio arriva proprio da parte di una delle figlie, che ha consigliato alla mamma di eseguire questo trattamento per avere una pelle più luminosa e tonica, senza l’ausilio di punture, creme e quant’altro, ma in modo del tutto naturale. Michelle Hunziekr si è infatti mostrata con il viso immerso in un contenitore riempito di acqua e ghiaccio. La scena è stata del tutto simpatica, ma il trattamento sembra funzionare veramente.
Come ben sappiamo, infatti, le basse temperature tendono ad avere un effetto benefico sul nostro corpo. Oltre a distendere la pelle, rendendola anche più elastica, favoriscono anche la circolazione sanguigna. E nel caso di Michelle Hunziker sembrano essere anche efficaci contro i segni del tempo. Il consiglio è stato quindi seguito alla lettera, e pare non sia stato per nulla vano. Moltissimi i followers che si sono rivolti alla showgirl per chiedere ulteriori delucidazioni sulla pratica, che sicuramente è preferibile svolgere di prima mattina. Un trattamento di cui adesso la conduttrice non riesce più a fare a meno, soprattutto tra le mura di casa.