È ormai risaputo che presto probabilmente Harry e Meghan torneranno a Londra. L’occasione sarà per la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games. Eppure, anche se la presenza del secondogenito di Carlo è certa, non può dirsi lo stesso per quella della consorte. Ecco cosa sta succedendo nella coppia.
Sembrerebbe abbiano fatto tanto per avvicinarsi nuovamente alla royal family. Eppure, adesso che Harry e Meghan sarebbero a un passo dall’incontro ufficiale con i membri reali in occasione del possibile ritorno a Londra, è l’attrice a fare un passo indietro e far calare il mistero sulla questione del suo viaggio in Inghilterra. Tra i due ci sarebbe qualche incomprensione.
Non è un momento particolarmente tranquillo per la monarchia inglese. Le diagnosi di cancro, prima da parte di re Carlo e poi da Kate Middleton, hanno fatto precipitare i sudditi in uno stato di incertezza verso il futuro. Chi ne sta “approfittando” della situazione sono i Sussex, che avevano già messo in atto la loro riconciliazione con la royal family qualche mese fa. A Natale, infatti, la coppia avrebbe voluto partecipare al consueto pranzo tradizionale a Sandringham. Eppure, sarebbe stato proprio re Carlo a negare la loro presenza, a seguito della Megxit. Ma la coppia non si arrende e ci riprova, soprattutto a fronte del grande periodo di incertezza che vive in questo momento la corona inglese.
L’occasione per rivedersi, finalmente, potrebbe essere più vicina del previsto. La prossima celebrazione dell’anniversario degli Invictus Games, infatti, si terrà a Londra e potrebbe essere l’occasione per Harry e Meghan per un ritorno in patria e un incontro con alcuni dei membri reali inglesi. Eppure, c’è ancora molta incertezza intorno alle reali intenzioni della coppia sul da farsi, soprattutto da parte della Markle.
Meghan ancora incerta sul ritorno a Londra con Harry: i motivi
Meghan Markle non ha mai nascosto la sua incertezza in queste ultime settimane riguardo un possibile ritorno a Londra al fianco del marito Harry. In effetti, l’attrice non pensa sia una buona idea compiere questa scelta, così come confermano anche i suoi collaboratori. In particolare, secondo i tabloid britannici, la Markle sarebbe titubante riguardo il suo viaggio soprattutto in tema di sicurezza. Questa volta, infatti, i Sussex vorrebbero portare con sé anche i figli per concedergli un incontro con il nonno, dopo molto tempo. Eppure, la Markle sarebbe molto preoccupata per il pericolo al quale potrebbero essere esposti, primo tra tutti quello della pressione mediatica.
In secondo luogo, a frenare Meghan su un possibile ritorno a Londra con Harry sarebbero le sue pretese una volta arrivata in territorio inglese. Infatti, la Markle pretenderebbe delle scuse da parte del principe William per ciò che è accaduto in questi anni e che ha causato il loro definitivo allontanamento. Dal suo canto, il principe del Galles vorrebbe invece che suo fratello si scusasse per le accuse mosse in Spare. La presenza della consorte del principe Harry è quindi ancora del tutto incerta. Dovremmo attendere ancora prima di sapere l’epilogo sulla questione.