Royal Gossip

Kate e William in ansia: c’entra re Carlo

La coppia non starebbe attraversando un bellissimo periodo

Cresce l’ansia per Kate Middleton e il principe William in questo momento di così forte incertezza per la monarchia inglese. Le due diagnosi di cancro che hanno visto coinvolta la famiglia reale hanno fatto calare un profondo stato di incertezza sul futuro che sarà. E i principi del Galles sembrano essere notevolmente toccati in questo.

Non è un bel periodo per la monarchia inglese, che è caduta improvvisamente in un forte stato di incertezza. Prima la diagnosi di re Carlo che sta combattendo contro un tumore, poi la notizia arriva allo stesso modo anche dalla Middleton. Kate e William sembrano essere i due membri maggiormente toccati da questo periodo difficile e delicato. Ecco cosa sta attraversando la coppia.

Kate William ansia
Kate e William in forte ansia, foto Ansa – VelvetGossip

Solo un anno fa i preparativi per l’incoronazione ufficiale di re Carlo erano in fermento per tutta Londra. A distanza di un anno però le cose sono notevolmente cambiate. Infatti, la monarchia inglese sta vivendo uno dei momenti più bui degli ultimi anni, dopo la morte della regina Elisabetta II. Purtroppo le brutte notizie hanno inondato la famiglia reale, che è potuto restare solo a guardare le calamità. A gennaio, infatti, si è iniziato prima a creare scompiglio a seguito del ricovero di Kate Middleton e la momentanea assenza da ogni evento pubblico e dai profili social ufficiali.

Poi, è arrivata improvvisamente la diagnosi di tumore da parte di re Carlo e l’inizio di un ciclo di chemioterapie. A distanza di qualche mese, anche Kate Middleton ha svelato le ragioni del suo intervento e la presenza di un cancro, con necessità di un ciclo di chemioterapie preventivo. Insomma, una notizia dietro l’altra che non ha fatto altro che far calare l’intera royal family in un forte stato di ansia, specialmente da parte di Kate e William.

Kate e William incerti e spaventati dal futuro

La diagnosi di cancro di Kate Middleton non ha potuto che scatenare una forte incertezza, essendo la principessa del Galles uno dei personaggi maggiormente influenti della corona inglese. La moglie del principe William ha tentato di reagire e farsi vedere forte in questa sua battaglia, per dare anche forza a chi come lei sta combattendo. Eppure, in realtà fonti molto vicine alla corona inglese svelerebbero che Kate e William sarebbero precipitati in un forte stato di ansia, a seguito della diagnosi ricevuta, soprattutto per lo stato di salute di re Carlo.

Kate William trono
Kate e William verso l’ascesa al trono?, foto Ansa – VelvetGossip

Infatti, nonostante il sovrano stia abbastanza bene, nonostante le numerose cure che sta affrontando, la presenza di un cancro non rassicura la coppia. I principi del Galles, secondo alcune fonti del Mirror, sarebbero terrorizzati all’idea dell’avvicinarsi dell’ascesa al trono. Il passaggio di consegne preventivo nei confronti del principe William sarebbe, infatti, già iniziato da qualche settimana. Eppure, Kate e William mai si sarebbero aspettati che tutto questo sarebbe potuto accadere in così poco tempo e in una situazione così complicata e delicata. È chiaro che non è un bel momento per la coppia, che però cerca di affrontare l’ansia facendosi forza a vicenda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio