Milly Carlucci torna con un nuovo progetto sulle reti di Stato. Il volto noto di Rai1, che ogni anno regala splendide performance a Ballando con le Stelle, grazie alla sua accurata scelta del cast, anche questa volta tornerà in vesti di conduttrice, ma per un nuovo progetto televisivo. Ecco di cosa si tratta.
Sta per arrivare in prima serata sulle reti della Rai il prossimo progetto che vedrà come protagonista Milly Carlucci. Alla conduttrice, infatti, in vista dei dati di share che ogni volta riesce a totalizzare, è stata affidata la conduzione di un nuovo talent show, targato Rai1: L’acchiappatalenti. A poche settimane dalla messa in onda ecco svelato il cast che sarà al suo fianco.
Si è conclusa da qualche mese l’avventura di Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle. La conduttrice, ogni inverno, riesce a regalare grandi performance in tema di ascolti alla rete di Stato. Non sempre però il volto noto di Rai1 è riuscita a fare miracoli. Lo hanno dimostrato, infatti, i dati raccolti con la messa in onda de Il cantante mascherato, che si è rivelato quasi un fallimento per la Rai. Nonostante i numerosi investimenti, per più anni consecutivi, il progetto purtroppo non ha soddisfatto le aspettative, nonostante il format fosse considerato interessate.
Forse la scelta del cast, oppure della giuria, qualunque sia stata la causa gli ascolti si sono sempre mantenuti abbastanza bassi, costringendo la Rai a prendere una decisione drastica con la cancellazione del programma dal palinsesto televisivo. Questa volta però la Carlucci ci riprova con un talent show: L’acchiappatalenti. Ecco il cast che si è formato a poche settimane dall’inizio.
Milly Carlucci non si arrende ai bassi ascolti registrati con Il cantante mascherato. La conduttrice ci riprova, questa volta con un talent show, cambiando quindi format. Si chiamerà L’acchiappatalenti il prossimo programma che andrà in onda in prima serata su Rai1 e seguirà la messa in onda di Affari tuoi. L’inizio della prima ed inedita stagione della trasmissione è previsto per il 10 maggio. Saranno quattro le puntate nelle quali la conduttrice, insieme a un team d’eccezione, si preoccuperà di scovare i nuovi talenti della scena italiana.
“Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità“, ha anticipato la Carlucci sul nuovo talent show. Finalmente, dopo un po’ di suspense sono stati svelati i cinque acchiappatalenti della nuova edizione. Si tratta di Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, a cui si sono recentemente aggiunti anche Sabrina Salerno e Nino Frassica, come anticipato da Tvblog. Saranno loro ad affiancare la conduttrice in quest’ardua decisione di decretare il miglior talento tra quelli scelti. La sfida sarà dura.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More