TV

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria alle prese con il primo ritiro

Si è finalmente inaugurata la nuova stagione de L’isola dei Famosi. I colpi di scena però sembrano interessare il reality, fin dalla prima puntata. Al suo debutto alla conduzione, infatti, Vladimir Luxuria non ha potuto far a meno di dare una comunicazione ai naufraghi e al pubblico. 

Già dalla prima puntata della nuova edizione de L’isola dei Famosi non mancano i retroscena. Vladimir Luxuria ha finalmente debuttato alla conduzione del reality show, al fianco dei suoi opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Una squadra abbastanza variegata, che però già dalla prima puntata ha fatto faville tra il pubblico in studio. C’è già la prima novità nel corso della prima diretta di questa nuova edizione.

L'isola dei Famosi ritiroL'isola dei Famosi ritiro
Primo ritiro a L’isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo una settimana di pausa dalle programmazioni dei reality, a seguito della finalissima del Grande Fratello, è finalmente approdata in prima serata su Canale 5 la nuova edizione de L’isola dei Famosi. Il reality, quest’anno, ha subito non poche modifiche. Se all’inizio, infatti, non c’era nemmeno la certezza che sarebbe stato rinnovato per una nuova stagione, nel giro poi di poche settimane si sono svelate tutte le novità che avrebbero riguardato la trasmissione. Dall’abbandono della conduzione da parte di Ilary Blasi, che ha ufficialmente trasferito il testimone a Vladimir Luxuria, fino alla modifica degli opinionisti, ma anche l’arrivo di un’inviata donna per la prima volta.

Insomma, Mediaset quest’anno ha tirato fuori parecchi assi nella manica, che forse il pubblico non si aspettava arrivare tutti insieme. Dopo l’annuncio del cast qualche settimana prima della messa in onda della prima puntata di questa nuova stagione, arriva purtroppo già il primo abbandono inaspettato tra i naufraghi. Ecco di chi si tratta.

Primo abbandono tra il cast de L’isola dei Famosi

È fresca della prima puntata de L’isola dei Famosi il primo abbandono tra il cast del reality. Dopo mesi impegnativi per la formazione della squadra di naufraghi, purtroppo già alla prima puntata Vladimir Luxuria non ha potuto far a meno di annunciare il primo ritiro. Anche quest’anno così come nelle scorse edizioni, infatti, si era deciso di introdurre qualche volto non noto al mondo dello spettacolo nel cast del programma. Sono stati presentati quattro nuovi naufraghi nel corso della prima diretta, ma sarebbero dovuti essere ben cinque i prescelti. Questo perché a pochi giorni dall’inizio del reality, si è palesato il primo ritiro ufficiale. Si tratta della naufraga Tonia Romano.

Tonia Romano abbandona L’isola dei Famosi, foto Instagram – VelvetGossip

L’influencer della provincia di Avellino aveva superato a pieni voti i casting Mediaset, ma purtroppo ha dovuto rinunciare alla sua partenza a causa di alcuni problemi di salute. Ad annunciarlo è stata Vladimir Luxuria nel corso della diretta. “C’è una comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, Tonia, che però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di rimettersi presto, ha esordito la conduttrice nel mezzo della diretta. Non è chiaro se la concorrente possa rientrare una volta risolti i suoi problemi, oppure se il suo si possa definire un addio alla possibilità di partecipare al programma. Dovremmo attendere per scoprirlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: tensioni per i Vergine e risalite per i Gemelli il 19 marzo 2025

Siamo quasi a metà settimana e, come ci dice l'Oroscopo Branko, il mercoledì 19 marzo… Read More

4 ore Fa

Tommaso deluso dai gieffini: ecco chi ha smesso di seguire

A sole 24 ore dalla sua uscita dal Grande Fratello, Tommaso Franchi, il giovane idraulico… Read More

5 ore Fa

Gaia svela il suo mondo: tra sfumature di identità e amore libero

Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle artiste più promettenti del panorama musicale… Read More

6 ore Fa

Oroscopo Branko: amore in arrivo per Sagittario e Pesci oggi 19 marzo 2025

Oggi, 19 marzo 2025, le previsioni dell’Oroscopo di Branko offrono un quadro ricco di opportunità… Read More

7 ore Fa

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: la verità sulla loro rottura svelata dall’influencer

Negli ultimi giorni, il mondo dei social è stato scosso da voci di rottura tra… Read More

8 ore Fa

Emanuele Filiberto di Savoia svela la verità sulla sua separazione e la nuova felicità amorosa

Emanuele Filiberto di Savoia ha recentemente condiviso dettagli significativi sulla sua vita personale, rivelando la… Read More

10 ore Fa