Loredana Bertè è tornata ai suoi impegni, tra televisione e concerti, dopo un periodo di accertamenti medici a seguito del malore che l’ha colpita improvvisamente. La cantante è stata una delle prime ospiti del ritorno in tv di Belve, diretto da Francesca Fagnani. Ecco le rivelazioni inaspettate che ha fatto in diretta.
Ormai lo sappiamo, Loredana Bertè è da sempre un’anticonformista e un po’ ribelle nel suo atteggiamento. La cantante, infatti, non si pone molti limiti, oltre che nelle sue esibizioni musicali, anche nelle intervista che di tanto in tanto decide di rilasciare in televisione. L’ultima è stata quella a Belve, nello studio di Francesca Fagnani, dove ha rilasciato delle inaspettate dichiarazioni sulla sua vita privata.
Non sono state settimane facili per Loredana Bertè le ultime trascorse. Proprio alla ripresa del suo tour nei teatri, infatti, l’artista è stata colpita da un improvviso malore che l’ha costretta prima a un ricovero a Roma, dove avrebbe dovuto esibirsi la sera stessa del malessere inaspettato. Successivamente, la cantante è stata sottoposta a diversi controlli medici, che ha proseguito anche dopo le dimissioni e il ritorno a casa. Ci è voluta qualche settimana prima che Loredana Bertè riprendesse i suoi impegni, oltre che al tour musicale, anche le sue ospitate televisive, soprattutto nella qualità di giudice a The Voice of Italy.
L’artista adesso è finalmente di nuovo in forze e ha concesso anche un’intervista a Francesca Fagnani nelle scorse settimane per la prima puntata della nuova stagione di Belve. Tra una domanda e l’altra la Bertè non si è posta alcun limite e si è lasciata andare anche ad inaspettate dichiarazioni. Ecco cosa ha rivelato nel corso della diretta.
Le dichiarazioni inaspettate di Loredana Bertè a Belve
La vita di Loredana Bertè è sempre stata sotto i riflettori. La cantante non si è mai risparmiata, non solo attraverso la sua musica. Anche la sua vita sentimentale è spesso stata abbastanza movimentata. Eppure, in questo momento della sua vita non c’è nessuno che sia riuscito a farle perdere la testa. A dichiararlo è stata proprio la stessa artista nel corso dell’intervista a Francesca Fagnani in diretta a Belve. “Sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno“, ha esordito la Bertè, mentre faceva un bilancio sulla sua carriera e la sua vita privata.
A quel punto la conduttrice ha deciso di sbilanciarsi e chiedere più precisamente da quanto tempo sarebbe ormai casta. E anche in questo caso la replica di Loredana Bertè non ha tardato ad arrivare. “Dieci anni. Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po“, ha detto senza alcun filtro l’artista di Sei bellissima. Insomma, dopo una vita sentimentale movimentata in gioventù adesso Loredana Bertè ha imparato a bastarsi. E il tempo adesso è unicamente dedicato alla sua musica e alla sua carriera. Eppure, l’esperienza insegna: mai dire mai. Chissà.