Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai messo un punto definitivo alla loro relazione. Eppure, sono tante le cose che adesso dovranno contendersi, oltre il patrimonio messo su insieme. Tra queste anche il nuovo cane Paloma, preso proprio la scorsa estate, a seguito della scomparsa della bulldog Matilda.
Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente separati. Mentre il rapper si è ufficialmente trasferito nel nuovo appartamento milanese, l’imprenditrice è rimasta nella casa padronale insieme ai figli. Adesso la questione più ardua resta quella di dividere il patrimonio della coppia, ma oltre ai loro beni, i Ferragnez dovranno “dividersi” la tutela dei figli e occuparsi insieme di Paloma.
Solo la scorsa estate Chiara Ferragni e Fedez, appena qualche mese dopo la scomparsa di Matilda hanno deciso di accogliere nelle loro vita la piccola Paloma, un cucciolo di golden retriever. La nuova amica a quattro zampe si è subito ambientata nella vita dei Ferragnez ed è riuscita a stare al passo con la loro movimentata quotidianità. Anche i piccoli Leone e Vittoria si sono subito abituati alla sua presenza, includendola nei loro giochi in casa. Non è mancata qualche marachella da parte della nuova arrivata, soprattutto a seguito nel trasferimento nel nuovo appartamento.
Adesso però che Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, anche la gestione di Paloma diventa un possibile “problema”. In molti, tra gli utenti, oltre a chiedersi come verrà diviso adesso il patrimonio della coppia, si interroga su come verrà gestita la cura del nuovo cane, che nel frattempo è rimasto nella nuova casa milanese.
Paloma resta con Fedez o con Chiara Ferragni?
Purtroppo, i Ferragnez non sono riusciti a superare l’ennesima crisi che li ha colpiti. Questa volta, infatti, non è bastata la terapia di coppia e così l’imprenditore e il rapper hanno deciso di dirsi addio, anche se non ancora ufficialmente. Intanto, Fedez ha acquistato un nuovo appartamento dopo aver latitato per diverse dimore nelle ultime settimane e ha rilasciato un’intervista a Belve in cui ha confermato la forte crisi, smentendo flirt e tradimenti che sarebbero finiti sotto l’attenzione della cronaca rosa in questi giorni. Paloma, in questi giorni è una delle note positive delle giornate di Chiara Ferragni, che sta trascorrendo tra viaggi e giorni interi in casa con i figli e l’amica a quattro zampe.
A quanto sembra il cagnolone resterà con Chiara Ferragni. Nonostante la decisione di adottarla sia stata presa da entrambi, a seguito dello zampino anche di Marina Di Guardo. Paloma, per il momento è ancora nell’appartamento dell’imprenditrice e non compare più, nemmeno durante le passeggiate, in compagnia del rapper. Segno che forse almeno per una cosa i due hanno ufficialmente deciso cosa fare. Non mancherà l’occasione per la golden retriever anche per rivedere il suo padrone, quando magari Fedez andrà nella casa della Ferragni a prendere i figli Leone e Vittoria. Chissà se il tempo possa riuscire a sistemare le cose.