Meghan Markle ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. A seguito del tentativo di riavvicinamento alla royal family, dopo gli ultimi problemi finanziari e non solo, adesso l’attrice vuole concentrarsi sul suo futuro professionale. E al contrario di quanto detto, sembra essere lontano dal mondo del cinema.
Per mesi si è parlato di un possibile ritorno di Meghan Markle sul piccolo e grande schermo, ma queste indiscrezioni non si sono rivelate del tutto veritiere. Almeno non finora. Piuttosto la moglie del principe Harry ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua carriera. Per questo ha scelto di lanciare un nuovo progetto che la porterà sicuramente lontano. Ecco il sogno che si realizza per la Markle.
Mentre prosegue il riavvicinamento alla royal family, i Sussex non perdono di vista i loro obiettivi, ma anche le loro ambizioni per il loro futuro professionale. Sembrerebbe, infatti, che a seguito dell’interruzione del contratto con il colosso dello streaming Spotify, Meghan Markle e il principe Harry stiano ponderando le ulteriori scelte da prendere sulla loro carriera. Un’altra collaborazione a rischio sarebbe, infatti, quella con Netflix, qualora i due ex reali non realizzassero contenuti interessanti per la piattaforma. Nel frattempo, per anticipare ciò che potrebbe accadere, Meghan Markle ha così deciso di intraprendere una nuova strada. Per molto tempo, infatti, si è parlato della sua carriera cinematografica, che sarebbe potuta tornare in auge con il suo ritorno ad Hollywood al fianco del principe Harry. Eppure, sembrerebbe che nel suo futuro ci sia ben altro. L’attrice, infatti, ha quasi messo a punto un nuovo progetto, del quale però già circolano in rete molte anticipazioni.
Meghan Markle cambia rotta: ecco adesso a cosa si dedicherà
Oltre a proseguire i suoi impegni benefici, attraverso la collaborazione con le associazioni da lei e suo marito presidiate, sembrerebbe che gli impegni di Meghan Markle potrebbero cambiare nel giro di poco tempo. Infatti, l’attrice di Suits ha lanciato un nuovo brand. A seguito del “declino” della sua carriera di attrice, infatti, sembra che la duchessa di Sussex si sia voluta dedicare a ben altro. Il brand si chiamerà American Riviera Orchard, ed avrebbe già una selezione di prodotti pronti ad approdare sul mercato. Principalmente, si tratterà di prodotti per la casa e per la cura della persona, ma anche degli animali.
Si tratta di profumi, saponi, candele, lanterne, prodotti di bellezza per persone e cani. Non solo, dalla registrazione ufficiale del brand si apprende che venderà anche marmellate home made, miele, gelatina, paté preparati con legumi, aglio e semi di sesamo, tisane, oltre a carta da lettere, penne e gioielli. Insomma, un inventario molto variegato, che con il tempo non potrebbe far altro che crescere ed evolvere il progetto in qualcosa di ancora più ampio. Il tutto organizzato in perfetto stile royal, ma questa volta nella cornice californiana di Montecito. Uno dei sogni di Meghan Markle finalmente si realizza, e chissà che non possa essere l’inizio di una nuova fase del suo percorso.