Pamela+Prati+e+la+relazione+con+Adriano+Celentano%3A+il+retroscena
velvetgossipit
/2024/04/09/pamela-prati-e-la-relazione-con-adriano-celentano-il-retroscena/amp/

Pamela Prati e la relazione con Adriano Celentano: il retroscena

Dopo anni la showgirl rivela come sono andate le cose tra lei e il cantante

La vita sentimentale di Pamela Prati ha sempre attirato l’attenzione della cronaca rosa. Dal fantasma di Mark Caltagirone alla recente relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. In pochi sanno che nel suo passato c’è stato anche Adriano Celentano. Ecco un retroscena mai svelato della loro relazione.

Pamela Prati continua ad essere una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Ad attirare principalmente le attenzioni su di sé è la sua vita sentimentale. Attualmente la showgirl sembra sia fidanzata, ma nel suo passato ci sono stati molti uomini degni di menzione. Tra questi compare anche il nome di Adriano Celentano. Eppure, un retroscena della loro storia d’amore, breve ma intensa, non era ancora mai stato svelato prima d’ora.

Pamela Prati e Adriano Celentano, foto Ansa – VelvetGossip

La vita sentimentale di Pamela Prati ha sempre attirato l’attenzione degli esperti di gossip. Infatti, la showgirl  nel suo passato annovera molti nomi importanti del mondo dello spettacolo. Storie brevi e altre più importanti, ma ognuna ha lasciato il segno a modo suo. Negli ultimi anni l’ex prima donna del Bagaglino era finita sotto l’attenzione di tutti per il finto fidanzamento con Mark Caltagirone, un personaggio completamente inventato, di cui solo dopo parecchio tempo ha scoperto non la finta esistenza.

Eppure, non tutti sanno che nel passato sentimentale di Pamela Prati compare anche il nome di Adriano Celentano. Con il cantante è stato un amore breve ma intenso, che sicuramente ha lasciato il segno. Se allora però le voci erano rimaste abbastanza private, pare che con il trascorrere degli anni la Prati abbia rivelato anche un dettaglio della loro frequentazione che fino a quel momento era rimasto nascosto. È stato il portale Dagospia recentemente a condividere di nuovo uno stralcio di una vecchia intervista che pone di nuovo l’attenzione sull’accaduto.

La gravidanza interrotta da Pamela Prati: cosa è successo con Celentano

Un retroscena della breve relazione con Adriano Celentano non era mai venuto alla luce. La showgirl, infatti, quando era appena ventenne ha avuto una relazione con il Molleggiato. Tra i due in realtà ci sono state solo due notti di passione, ma sono bastate a lasciare il segno nella vita dell’attrice. “A Roma prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente. Ci amammo per due meravigliose notti“, ha raccontato Pamela Prati in una vecchia intervista. Ma è il dettaglio rivelato da lì a poco che ha lasciato tutti sorpresi.

La gravidanza “nascosta” di Pamela Prati, foto Ansa – VelvetGossip

Pamela Prati, infatti, era in attesa di un figlio da parte del cantante. Eppure, vista la sua giovane età e la velocità con la quale la loro frequentazione si era conclusa ha preferito interrompere la gravidanza. “Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato. ‘Ho già i miei figli’, mi disse, ‘potevi stare più attenta’ continuò”, ha poi raccontato. “Quel bambino lo avrei voluto, ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un insulto“, ha poi concluso. Insomma, una storia breve ma intensa.

Exit mobile version