Kate Middleton e William: Lady Rose Hanbury svela la verità sulle voci del tradimento
La marchesa di Cholmondeley decide finalmente di rompere il silenzio
Dopo mesi di silenzio, il controverso caso riguardante Lady Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, e le speculazioni riguardanti un possibile tradimento con il futuro re ai danni di Kate Middleton torna al centro dei riflettori. Tuttavia, in questa occasione, la presunta amante del principe William ha scelto di non tacere più.
Continua per la Royal Family un periodo di estrema turbolenza. Recentemente, infatti, un video diffuso dalla BBC ha scosso ulteriormente le vite dei reali inglesi, con Kate Middleton che ha rivelato di essere in cura per un cancro. Come se ciò non bastasse, le voci riguardanti un presunto tradimento del principe William con Lady Rose Hanbury sono tornate alla ribalta, spingendo quest’ultima a rompere finalmente il silenzio. E con la sua dichiarazione, la marchesa di Cholmondeley ha contribuito a mettere a tacere almeno uno dei numerosi pettegolezzi che ultimamente circondano la famiglia reale.
Il nome di Lady Rose Hanbury riaccende le voci di gossip sul presunto tradimento ai danni di Kate Middleton
La vita delle famiglie reali è spesso oggetto di speculazioni e pettegolezzi, e uno dei nomi che ha recentemente attirato nuovamente l’attenzione è quello di Lady Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley. Era il lontano 2019 quando la donna è stata associata per la prima volta a presunte voci di un flirt extraconiugale con il Principe William, futuro Re del Regno Unito. Un tempo modella, oggi lavora come consulente politica ed è sposata con il marchese David Cholmondeley, che è più grande di lei di 24 anni, con il quale ha avuto tre figli.
Dopo un periodo di relativa tranquillità, il comico americano Stephen Colbert ha riportato l’argomento alla ribalta nel suo popolare show televisivo, The Late Show. Le allusioni a una crisi matrimoniale tra i principi hanno, infatti, riportato l’attenzione su Lady Rose Hanbury, protagonista dell’unico scandalo di questo tipo emerso dal 2011 a oggi.
La marchesa di Cholmondeley rompe il silenzio: “nulla di vero”
La marchesa, tuttavia, stanca di vedersi associare ad allusioni del genere, ha deciso di rompere il silenzio. Questa settimana, ha chiamato i suoi avvocati per redigere una smentita ufficiale. Attraverso Business Insider, ha espresso con fermezza: “Le voci sono completamente false e non c’è nulla di vero”. Nel frattempo, Kensington Palace ha preferito non commentare, evitando così di alimentare ulteriormente il circo mediatico.
Intanto, anche la principessa del Galles ha deciso di affrontare la situazione a testa alta. Recentemente, infatti, è tornata a mostrarsi in pubblico al fianco del marito, sorridente e con una evidente complicità, malgrado la sua delicata condizione di salute. Gesto, questo, che sembrerebbe voler lanciare un chiaro messaggio alla stampa e al pubblico nel ribadire la solidità del suo matrimonio, nonché mettere a tacere le voci sulla presunta crisi.
Visualizza questo post su Instagram