Stefano De Martino, dove vive a Milano: appartamento di lusso
La casa del conduttore è una sintesi del suo stile di vita: ecco com'è fatta
Stefano De Martino, originario di Napoli, da diversi anni è ormai fisso a Milano con il suo appartamento. Qui si divide tra gli impegni lavorativi e quelli familiari insieme al figlio Santiago. Più volte il conduttore ha condiviso qualche scorcio del suo appartamento: l’avete mai visto?
Mentre prosegue i suoi impegni televisivi, Stefano De Martino si preoccupa anche di curare il suo rapporto con il figlio Santiago, soprattutto in questo momento abbastanza delicato a seguito della rottura con Belen Rodriguez. Il conduttore da qualche anno ha messo le radici a Milano, comprando anche un piccolo appartamento, ma essenziale per poter gestire i suoi impegni di lavoro e allo stesso tempo quelli con suo figlio. Ecco dove abita l’ex ballerino di Amici.
L’ultimo anno è stato abbastanza turbolento per Stefano De Martino. Dopo un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, infatti, prima dell’estate la coppia ha annunciato la separazione, questa volta del tutto definitiva. Sembrerebbe che da parte del conduttore ci siano stati diversi tradimenti ai danni della modella argentina, per questo motivo e per lo scarso supporto dimostrato in un periodo molto complicato della sua vita, la showgirl ha deciso di chiudere per sempre il loro matrimonio.
Adesso, Stefano De Martino si sta dedicando interamente alla sua carriera televisiva, che negli ultimi anni ha subito una vera e propria crescita. Dallo studio di Amici, infatti, da qualche anno l’ex ballerina ha deciso di migrare in Rai, dove gli sono stati affidati diversi programmi di successo. Si tratta di un importante traguardo, ma il conduttore vuole continuare la sua scalata verso ambizioni ancora più grandi. Ma di ritorno dal suo lavoro si rifugia sempre nel suo “posto sicuro”. Si tratta del suo appartamento milanese, che più volte è comparso alle sue spalle negli scatti e nei filmati condivisi sui social. Ecco dove vive Stefano De Martino.
La casa milanese di Stefano De Martino
Da qualche anno, a causa dei cambiamenti dal punto di vista lavorativo, Stefano De Martino ha dovuto stabilizzarsi a Milano. D’altronde, l’ex ballerino di Amici già aveva vissuto per diverso tempo nel capoluogo lombardo dopo l’inizio della reazione con Belen Rodriguez. Adesso però si è trasferito in un perfetto appartamento da single. In questo periodo, infatti, il conduttore si sta dedicando unicamente alla sua carriera, oltre che al rapporto con suo figlio Santiago, che si divide tra la mamma e il papà. L’appartamento di De Martino qualche volta è apparso anche tra gli scatti social dell’ex ballerino. Un mix di stili che si sposano perfettamente con la personalità del conduttore.
Nell’arredamento, infatti, l’ex ballerino si è fatto aiutare da due amici di professione interior design. Le pareti, nella maggior parte delle stanze sono bianche, proprio per mettere in risalto la luminosità dell’appartamento. I dettagli, invece, tra pareti e soffitto richiamano uno stile barocco. I mobili sono rigorosamente moderni, con colori decisi in modo da creare contrasto con le pareti neutre. Un bellissimo “rifugio” curato in ogni minimo dettaglio.