Michelle Hunziker è di nuovo tornata single. Dopo settimane di indiscrezioni che vedevano la showgirl e Alessandro Carollo già sul punto di una crisi, la rottura è stata finalmente confermata. È risultato vano ogni tentativo di riavvicinamento. Ecco i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi.
È durata solo qualche mese la storia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. I due sembravano innamoratissimi negli scatti condivisi sui social. Eppure, sembra che il sentimento non sia stato così forte da superare già le prime difficoltà. La coppia, infatti, ha ufficializzato la rottura, attraverso indiscrezioni da parte di fonti molto vicine. Ecco quali sarebbero stati i motivi che li avrebbero portati a fare questa “drastica” scelta.
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker hanno avuto una storia breve ma intensa. I due si erano conosciuti tramite conoscenze in comune e si erano subito trovati. Due scatenati dal cuore tenero, che hanno fatto sognare tutti i fan della showgirl sui social e non solo. Tra i due, infatti, sembrava ci fosse molta chimica e sembrava che l’osteopata dei vip fosse la persona giusta per placare uno spirito libero come quello della Hunziker. Giri in moto, avventure insieme, ma anche tranquilli pranzi in famiglia.
Ormai la relazione era stata ufficializzata da entrambi, visto che non si sono nascosti più nemmeno sui social, dove hanno pubblicato anche qualche scatto in dolce compagnia. Eppure, il sentimento che li legava non è stato sufficiente per superare le prime incomprensioni giunte per la coppia. Dopo solo pochi mesi, infatti, i due si sono allontanati. Prima il gossip di una presunta crisi, poi l’ufficializzazione della rottura da parte di fonti molto vicine alla coppia. Ecco i motivi che li hanno spinti a separarsi.
I motivi della rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo
La notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è stata quasi inaspettata, ma purtroppo confermata dagli ultimi scatti rubati alla conduttrice, ormai sentimentalmente lontana dall’osteopata. Nonostante tra i due ci fosse molta chimica e complicità, sembra che questo non sia stato sufficiente. Infatti, dopo solo pochi mesi dall’ufficializzazione del loro fidanzamento attraverso alcuni scatti sui social, la coppia si è separata definitivamente. In effetti, un primo ostacolo tra i due era proprio la lontananza: lei a Milano e lui a Roma. Un problema che hanno tentato di colmare alternandosi, ma che purtroppo a lungo andare ha creato delle distanze anche sentimentali.
Dall’altro lato, tra i motivi della rottura anche il passato della showgirl. In questo momento, a seguito della separazione con Tomaso Trussardi, infatti, la priorità della conduttrice sono le due figlie, Sole e Celeste. Sono stati principalmente questi due i motivi che hanno spinto la coppia ha chiudere in fretta e furia la relazione appena iniziata. Ma per sdrammatizzare Michelle Hunziker ha deciso di buttarsi a capofitto sulla sua carriera, senza pensare ad altro. Da qualche settimana, infatti, è tornato in onda Michelle Impossible & Friends, che sta ottenendo un gran successo. Per l’amore ci sarà tempo.