Il principe Harry sarebbe molto preoccupato per Kate Middleton. Nonostante i loro rapporti si starebbero via via deteriorando nel tempo, l’affetto reciproco non sembra essere del tutto scomparso. Per questo motivo, in questo momento così difficile, il secondogenito di re Carlo sarebbe molto turbato per la cognata.
Kate Middleton non sta affrontando un periodo semplice e anche il principe Harry ne è consapevole. I due non avrebbero più il rapporto di una volta, ma l’affetto reciproco non è poi sparito del tutto, nonostante i recenti avvenimenti. Soprattutto a seguito dell’operazione che ha subito la principessa del Galles e le conseguenti insinuazioni della stampa britannica, Harry è apparso molto turbato per sua cognata.
Il principe Harry e Kate Middleton hanno sempre avuto un bel rapporto, tanto che per parecchio tempo si è addirittura ipotizzato che tra i due potesse esserci un legame più forte di una semplice amicizia. Ma ovviamente nulla di tutto ciò è mai stato vero, visto il forte rispetto nei confronti del fratello William. Ad ogni modo, i due cognati hanno sempre mantenuto un rapporto speciale. Proprio per questo motivo, anche quando Harry ha deciso di rinunciare a tutti i suoi privilegi reali, la Middleton è rimasta abbastanza incredula e forse anche un po’ delusa dalla sua scelta. Ma nemmeno la distanza e gli avvenimenti che sono venuti a seguire negli ultimi anni hanno cancellato del tutto il bene reciproco che i due hanno sempre provato l’uno nei confronti dell’altro. Ed è per questo che di fronte a tutte le insinuazioni fatte sul conto di Kate Middleton, il principe Harry ne è rimasto abbastanza turbato. Ecco da cosa deriva la sua preoccupazione per la cognata.
Il principe Harry sarebbe molto preoccupato per Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, a seguito dell’operazione all’addome che l’ha costretta a un lungo periodo di convalescenza è stata mirino di numerose teorie complottistiche. In particolare, a seguito della pubblicazione della foto “incriminata” che mostra la moglie del principe William insieme ai suoi figlia, dopo due mesi di lunga assenza, si è creato un vero e proprio caso intorno alla sua persona. Ed è proprio per l’accanimento dei tabloid britannici nei confronti della Middleton che il principe Harry si è detto preoccupato. Lo ha confermato una fonte molto vicina al secondogenito di re Carlo al Page Six.
Il marito di Meghan Markle si è detto “turbato” dalla questione. Eppure, è certo di una cosa: “Qualsiasi accenno di scandalo è falso“. Piuttosto, il principe Harry riconoscerebbe l’accanimento nei confronti di Kate Middleton come quello riservato all’epoca a sua madre, Lady Diana. Anche il fratello della defunta principessa, infatti, si sarebbe espresso in termini simili mostrando comprensione e preoccupazione per la moglie del principe William. Insomma, la questione appare più delicata di ciò che potrebbe sembrare. Chissà se Kate decida di replicare ad Harry, offrendole anche una nuova chance per ricucire i loro rapporti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More