Fedez riceve l’ennesimo smacco da Luis Sal
Il rapper e lo youtuber continuano a lanciarsi frecciatine a distanza
La questione tra i due ex soci potrebbe essere più articolata del previsto. Tra Luis Sal e Fedez, infatti, ci sarebbe in atto addirittura una battaglia legale per stabilire le sorti del podcast Muschio Selvaggio, attualmente fermo. Ecco l’ennesimo smacco che lo youtuber starebbe per fare all’ex socio.
Luis Sal e Fedez continuano la loro diatriba nelle sedi opportune. Il rapper e lo youtuber circa un anno fa, infatti, hanno deciso di dividere le loro strade e adesso il futuro di Muschio Selvaggio è affidato nelle mani dei magistrati, o quasi. Molto presto però Luis Sal potrebbe compiere un gesto di grande impatto per l’ex collega.
Continua lo scontro legale tra Luis Sal e Fedez. I due sono stati per parecchio tempo legati da una bella amicizia, tanto da portarli a fare parecchi viaggi insieme e inaugurare fianco a fianco un nuovo progetto, Muschio Selvaggio. Peccato che sia stato proprio il podcast ad allontanarli definitivamente. A seguito di alcune discussioni, infatti, lo youtuber non è riuscito a continuare nel suo lavoro come nulla fosse e ha deciso di chiudere ogni rapporto con il rapper. Peccato, che essendoci una società di mezzo la questione non si è risolta così facilmente. L’ultima svolta c’è stata proprio nelle scorse settimane, quando Fedez ha annunciato lo stop, probabilmente definitivo, di Muschio Selvaggio, che nel frattempo stava continuando a condurre insieme all’amico e collega Mr Marra. Da più recenti indiscrezioni però sembrerebbe che Luis Sal molto presto potrebbe tornare al timone di un podcast. Cosa potrebbe succedere adesso tra lui e Fedez? Di certo, sarebbe un grande smacco per l’artista. Ecco cosa sappiamo.
Luis Sal pronto a tornare alla guida di un podcast: ennesima frecciatina a Fedez
Dopo settimane dalla chiusura del podcast di Muschio Selvaggio su decisione di Fedez, adesso Luis Sal potrebbe giocare astutamente la sua mossa. Questa volta a svelare in anteprima quel che farà lo youtuber è stata Selvaggia Lucarelli. I rapporti tra la giornalista e il rapper sono ormai noti a tutti, e forse non è un caso che sia stata proprio lei a lanciare questa notizia. Attraverso i suoi social, infatti, la Lucarelli avrebbe esordito con una nuova indiscrezione sui due ex amici. “Luis Sal, da quel che mi risulta, a breve torna con un podcast […] e quel podcast potrebbe anche essere proprio Muschio Selvaggio“, ha scritto la giornalista sui suoi social.
In effetti, lo youtuber in qualità ancora di socio della società fondata con il rapper potrebbe veramente tornare al timone del podcast, soprattutto adesso che Fedez si è fatto momentaneamente da parte. Inoltre, Luis Sal potrebbe anche prendere in considerazione il fatto di acquistare anche le quote dell’ex di Chiara Ferragni e tornare al timone del programma come assoluto protagonista. Per il momento, lo youtuber ha preferito restare in silenzio di fronte tali indiscrezioni. Forse sta veramente preparando il suo ritorno in scena? Chissà. Staremo a vedere.