
I retroscena tra Chiara Ferragni e Fedez, foto Ansa - VelvetGossip
Chiara Ferragni e Fedez, ormai è certo, hanno deciso di chiudere definitivamente il loro matrimonio. Dopo solo pochi anni dal fatidico sì la crisi che li ha colpiti è stata fatale per poter immaginare una rappacificazione. Ecco cosa è successo anche al compleanno della piccola Vittoria.
Ormai un ritorno alla normalità per Chiara Ferragni e Fedez è difficile da ipotizzare, visti gli ultimi risvolti che si sono realizzati nelle scorse settimane. La coppia cerca di mantenere un rapporto civile solo per il bene dei loro figli, ma non tutto è sempre così semplice e possibile. Proprio al compleanno di Vittoria, infatti, i Ferragnez non sono riusciti a contenere i nervi. Ecco che cosa è successo di fronte a tutti.

Ormai è quasi del tutto certo: per i Ferragnez non c’è margine per un ritorno insieme. Nonostante i due hanno sempre parlato di una “crisi più brutta delle altre“, in realtà pare che la parola fine sia già stata scritta. In queste settimane, il rapper era tornato nel suo appartamento nella periferia milanese, dopo aver abbandonato la casa in cui la famiglia si era trasferita solo da qualche mese. Ma adesso il cantante ha fatto sapere che ha acquistato un nuovo appartamento, dove si trasferirà nel giro di pochissimo tempo. Segno quindi che ormai non c’è più alcun margine di ritorno tra lui e Chiara Ferragni, che invece è rimasta con i suoi bambini nel quartiere CityLife di Milano nella nuova casa lussuosa.
L’impero dei Ferragnez si è ormai sgretolato e l’intervista di Fedez a Belve non ha fatto altro che aumentare i malumori nella coppia. Nemmeno al compleanno della piccola Vittoria i due genitori sono riusciti a contenere la rabbia. Ecco cosa è successo.
Fedez e Chiara Ferragni: la lite in pubblico al compleanno
Negli scorsi giorni Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati nuovamente in occasione del terzo compleanno della piccola Vittoria. La più piccola dei figli dei Ferragnez, infatti, ha ricevuto in regalo una bellissima festa in un locale del quartiere CityLife in cui erano presenti tutti i suoi amici, ma anche i genitori. Nonostante le vicissitudini sentimentali, infatti, sia l’imprenditrice che il rapper hanno sempre rimarcato che manterranno quanto più possibile un rapporto civile per il bene dei loro figli e della loro famiglia. Eppure, purtroppo i sentimenti sono a volte difficili da placare, specie in situazioni così delicate e difficili.

Proprio nel corso della festa, infatti, al momento dei saluti sarebbe scoppiata una rabbiosa lite tra i due ormai ex coniugi. A riportare l’indiscrezione sarebbe stato il Corriere della Sera, che avrebbe riferito addirittura che Fedez sarebbe stato rincorso dalla madre Tatiana, intenta a placare la sua rabbia. I motivi che hanno scatenato la lite non sono stati però resi noti. Anche per i Ferragnez mantenere una quiete familiare è difficile in un momento così complesso. I due per il momento hanno preferito non replicare alle indiscrezioni. Chissà. La situazione, certamente, è difficile.