Dopo aver fatto il suo debutto lo scorso 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 aprile.
Lo scorso lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al sabato. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.
Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa de rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.
Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 2 al 6 aprile. La serie rimarrà orfana, nel corso della nuova settimana, della puntata di lunedì 1° aprile.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 6 aprile
Proseguono gli appuntamenti con Endless Love, che da circa tre settimane ha preso il posto di Terra amara nella fascia del daytime di Canale 5. Nei precedenti episodi, Emir ha scoperto che Nihan si è recata nell’ufficio di Kemal e quest’ultimo si è giustificato, affermando di aver fatto alla ragazza un’offerta, che ha deciso di rifiutare. Dal canto suo, tra lei ed Emir i contrasti si sono acuiti, dopo che la giovane ha espresso la sua intenzione di voler accettare l’incarico.
Nel corso delle nuove puntate di Endless Love, Kemal si recherà in commissariato per andare a prendere Zeynep. Qui, troverà la donna in compagnia di Ozan e scoprirà che quest’ultimo era alla guida dell’automobile di Emir. L’uomo finirà nei guai, dal momento che non ha la patente né i documenti per la vettura: per questo motivo si troverà a passare seri guai. Nel frattempo, nonostante Kemal le avesse chiesto un po’ di tempo, Nihan deciderà di non gettare la spugna con lui e gli chiederà di potersi vedere. Come luogo del loro appuntamento, sceglierà un posto significativo per entrambi: davanti al murales in cui, anni prima, gli aveva dichiarato il suo amore. Si tratterà di un gesto molto forte da parte della ragazza, la quale vorrà fargli capire che, nonostante il matrimonio con Emir e il tempo passato, lei non lo ha mai dimenticato.
Ciononostante, il comportamento di Kemal sarà tutt’altro che propositivo. Pur presentandosi, il Soydere rimarrà nella propria automobile e la osserverà da lontano, senza farsi vedere. In questo modo, Nihan si sentirà rifiutata dal suo ex e capirà di averlo ormai perso per sempre.