Federica+Pellegrini%2C+le+crisi+post-parto%3A+%26%238220%3BNessuno+pu%C3%B2+capire%26%238221%3B
velvetgossipit
/2024/03/30/federica-pellegrini-le-crisi-post-parto-nessuno-puo-capire/amp/

Federica Pellegrini, le crisi post-parto: “Nessuno può capire”

La nuotatrice ha voluto lasciarsi andare a un lungo sfogo con i suoi fan

Federica Pellegrini è diventata mamma solo da qualche mese. Da quando ha lasciato la sua carriera di nuotatrice, infatti, la sportiva ha rivoluzionato tutto nella sua vita, tra cui il desiderio di allargare la famiglia. Ecco però come si sente a poche settimane dal termine della gravidanza. 

L’abbiamo imparata a conoscere nel corso del tempo. Federica Pellegrini è una donna senza filtri, che ama parlare di tutto e non si nasconde mai. Ed è stato quello che ha fatto recentemente, parlando del suo post-gravidanza. Quello che tutti descrivono come il periodo più bello di tutta la tua vita. Eppure, la nuotatrice ha rivelato qualche dettaglio in più, esponendo ai suoi followers il suo pensiero a riguardo e lasciandosi andare a uno sfogo liberatorio.

Il post-parto di Federica Pellegrini, foto Ansa – VelvetGossip

La vita di Federica Pellegrini è molto cambiata negli ultimi anni. La professionista, infatti, ha deciso di chiudere con la sua carriera da sportiva e pensare alla sua vita privata. Infatti, da qualche anno ha trovato finalmente l’amore al fianco di Matteo Giunta, dopo parecchie delusioni sentimentali. Il sentimento che la lega all’allenatore, infatti, l’ha portata a fare scelte importanti nella sua vita, come quella di allargare la famiglia. Infatti, la sportiva la scorsa estate ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia, nata proprio lo scorso 3 gennaio: Matilde. Un cambiamento importante e decisivo nella vita della sportiva, che l’ha portata a rivoluzionare la sua vita e le sue abitudini. Eppure, anche se la gravidanza e il post-parto sono descritti come uno dei periodi più belli della nostra vita, in realtà la Pellegrini ha voluto essere sincera con i suoi followers e raccontare tutte le difficoltà che sta affrontando.

Federica Pellegrini si lascia andare a uno sfogo liberatorio

La nuotatrice ha completamente rivoluzionato la sua esistenza negli ultimi anni. Dal matrimonio all’arrivo della sua prima figlia: la vita della Pellegrini è notevolmente cambiata rispetto a quando portava avanti la sua florida carriera di nuotatrice. Eppure, anche se spesso l’arrivo di un figlio viene descritto come uno dei periodi più belli della propria vita, in molte mamme non riescono a parlare dei problemi che colpiscono la donna in seguito alla gravidanza. Cosa di cui, invece, la Pellegrini ha voluto parlare ai suoi followers per essere più trasparente. Ed è per questo che la sportiva si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio di fronte i suoi followers.

Le nuove dichiarazioni di Federica Pellegrini, foto Ansa – VelvetGossip

Federica Pellegrini ha fatto una lista dei problemi che sta affrontando nel periodo post-parto. “Il dolore durante i primi giorni di allattamento, l’elaborare la propria esperienza del parto, il tempo che serve per accettare i cambiamenti fisici, mentali ed emotivi, il non potere riposare, il sentimento di solitudine che si prova, i cambi ormonali, il non poter avere mai una pausa dal proprio ruolo di mamma e il drastico passaggio dall’essere indipendenti all’essere 24/7 a disposizione dei propri piccoli“, ha detto. E ha poi concluso affermando che la gravidanza non è una passeggiata e che in pochi possono capirlo.

Exit mobile version