Can Man è stato fin troppo tempo lontano dal piccolo schermo. Mentre attende il ritorno in chiaro della seconda stagione di Viola come il mare, nel frattempo l’attore pensa già ai prossimi progetti. E uno sta per prendere il via solo tra qualche settimana.
Sono in arrivo finalmente novità per Can Yaman. L’attore turco, infatti, sta per tornare con un nuovo progetto. In tutti questi mesi si è sottoposto a una dura trasformazione, anche del suo fisico, ma adesso è pronto a tornare nei panni di un nuovo personaggio. Il pubblico non vede l’ora di poterlo vedere anche in questa nuova esperienza.
È imminente il ritorno di Can Yaman in tv. L’attore, infatti, tornerà molto presto con la seconda stagione di Viola come il mare, le quali riprese sono terminate la scorsa estate. L’interprete si è calato nuovamente nei panni del comandante Francesco Demir ed è tornato a lavorare al fianco di Francesca Chillemi, protagonista della fiction Mediaset. I fan non vedono l’ora di poter scoprire cosa succederà nei nuovi episodi, ma nel frattempo sono curiosi anche di scoprire i prossimi piani di Can Yaman.
In questi mesi, infatti, l’attore non è rimasto fermo, anzi si è messo a dura prova con una notevole trasformazione fisica. L’interprete si sta preparando al debutto sul set di Sandokan, le quali riprese erano iniziate molto tempo fa ma poi erano state improvvisamente sospese. L’attore non riesce a stare fermo, soprattutto adesso che la sua carriera ha subito una notevole impennata, a seguito dell’enorme successo anche e soprattutto in Italia. E, infatti, il ritorno sul set della star turca è imminente. Ecco quando è previsto il primo ciak di Sandokan.
Can Yaman torna sul set di Sandokan: quando il primo ciak
Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente adesso Can Yaman è pronto a debuttare sul set di Sandokan. La serie tv che ha per protagonista la tigre della Malesia, in realtà, era da tempo stata confermata, ma l’attore ha necessitato di una lunga preparazione per essere pronto ad interpretare il protagonista della fiction. Dopo una trasformazione fisica e un costante e intensivo allenamento, infatti, Yaman è finalmente pronto a tornare sul set adesso. L’attore, infatti, tra solo qualche settimana inizierà le riprese dei nuovi episodi della fiction.
Il primo ciak che segnerà l’inizio delle riprese è previsto per fine aprile. Le registrazioni dei nuovi episodi si terranno anche in Calabria. Proprio qui, è da poco iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan nell’area industriale di Lamezia Terme, che farà da scenografia per parte delle riprese. “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati. La serie ha attraversato un lungo processo di sviluppo che ci ha permesso di adattare l’iconica saga in una serie tv internazionale con un approccio fortemente contemporaneo“, ha detto l’amministratore delegato della Lux Vide, che produce il progetto. Can Yaman è pronto a immergersi in questa nuova avventura.