Uomini e Donne, Brando e Raffaella già in crisi? I rumors
La coppia avrebbe abbandonato lo studio Canale 5 da poche settimane
La stagione di Uomini e Donne continua, ma finalmente Brando ha preso la sua scelta. Dopo aver deciso di abbandonare lo studio inaspettatamente con Raffaella sono in molti ad attendere il loro debutto sui social. Eppure, qualche indizio porta già a ipotizzare una presunta crisi per la coppia. Ecco cosa sta succedendo.
Raffaella e Brando si sono conosciuti a Uomini e Donne. I due hanno portato avanti un percorso lungo diversi mesi, tra alti e bassi, finendo però per uscire insieme dal programma. Eppure, anche se la loro uscita risale a qualche settimana fa c’è chi già pensa che la coppia stia affrontando una forte crisi. A confermarlo sarebbero alcuni indizi social raccolti dal web.
Dopo mesi sul trono, finalmente Brando è riuscito a prendere una scelta. Infatti, il tronista già nella precedente registrazione avrebbe dovuto scegliere, ma purtroppo la sua insicurezza lo ha spinto a rimandare il fatidico momento. Nella puntata successiva però si è sentito finalmente pronto ad esprimere di fronte il pubblico tutti i suoi sentimenti, senza nascondersi. Il giovane, infatti, ha scelto Raffaella, quasi inaspettatamente, visto che le ultime decisioni lo mostravano molto più vicino alla rivale Beatriz. Eppure, al cuor non si comanda. La ragazza è stata felicissima per la sua scelta e finalmente ha potuto iniziare a vivere la loro relazione lontano dalle telecamere, e quindi anche dallo studio di Canale 5. Eppure, sembra che nella quotidianità qualcosa tra Brando e Raffaella non sia andato come previsto. Alcuni comportamenti social, infatti, avrebbero fatto ipotizzare a una crisi che i due già starebbero affrontando. Ecco quali sono stati i movimenti abbastanza ambigui.
Brando e Raffaella già in crisi dopo la scelta?
La scelta tra Brando e Raffaella è stata registrata solo qualche settimana fa, dopo alcuni ripensamenti da parte del tronista che ha rimandato più volte il fatidico evento. Eppure, appena presa sicurezza e consapevolezza dei suoi sentimenti non ha voluto più nascondersi. La sua scelta è ricaduta sulla giovane partenopea, al contrario dei molti che lo vedevano già uscire dallo studio insieme a Beatriz. In effetti, tra il tronista e la corteggiatrice c’è stato un percorso di alti e bassi, e dati gli ultimi atteggiamenti di Brando il pubblico non si aspettava proprio che Raffaella potesse realmente essere la sua scelta. La coppia ha sempre mostrato di avere due personalità forti e decise, per questo c’erano dubbi che al di fuori del programma sarebbero potuti andare facilmente d’accordo.
Sembra, infatti, che sta Brando e Raffaella ci sia già una crisi in corso. A rivelarlo sarebbero stati alcuni utenti sul web che non sarebbero convinti del fatto che la coppia non abbia ancora postato alcuna foto insieme. Anzi, Raffaella continua a condividere scatti insieme alle sue amiche, invece che con il fidanzato. D’altronde, le foto risalgono però ancora al momento precedente alla messa in onda della scelta. E come ben sappiamo, è vietato ai protagonisti del dating show pubblicare qualsiasi scatto sui social prima della messa in onda. Che sia solo un fraintendimento? Vedremo.