Tiziano Ferro rivela tutta la verità sul divorzio
Il cantante ha ufficializzato la separazione dall'ormai ex marito Victor
Non è un buon momento per Tiziano Ferro, ma forse l’artista comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Infatti, in questi giorni il cantante originario di Latina ha voluto svelare tutta la verità sul suo divorzio con Victor, ormai ufficializzato.
Tiziano Ferro ha ufficialmente chiuso il suo precedente capitolo di vita ufficializzando il divorzio con Victor. I due hanno trascorso cinque anni insieme, dopo il loro matrimonio, ma inevitabilmente le loro strade hanno dovuto dividersi e andare incontro a una grande crisi, che non sono riusciti a superare insieme. Ecco tutta la verità svelata proprio dal cantante riguardo la separazione.
Non è un buon momento per Tiziano Ferro, ma il cantante ha raccolto le sue forze e sembra finalmente essere in grado di voltare pagina. Infatti, è stato proprio lui a dare sui social la notizia del suo divorzio con Victor. Lui americano, lui italiano, le loro strade si sono incrociate in uno dei tanti viaggi fatti da Ferro a Los Angeles per scrivere nuova musica. Ed è da quel momento che non si sono più separati. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 2019, appena pochi mesi prima dell’arrivo della pandemia che li ha costretti a un lungo lockdown all’interno della loro villa americana.
Poi è arrivata la notizia della paternità. Finalmente, la coppia era riuscita ad adottare i loro due figli, che attualmente convivono proprio con il cantante a seguito del divorzio. Eppure, non sono riusciti a superare l’onda della crisi che li ha inevitabilmente travolti lo scorso anno. Nonostante abbiano provato a superare insieme i loro problemi, Tiziano Ferro e Victor non sono riusciti ad andare oltre e hanno preferito chiudere il loro rapporto.
La verità sulla separazione tra Victor e Tiziano Ferro
Dopo aver annunciato subito ai fan la notizia della rottura appena qualche mese fa, adesso Tiziano Ferro ha ufficializzato il divorzio a seguito del termine delle pratiche burocratiche. Il cantante ha affrontato un momento difficile che lo ha portato anche ad allontanarsi per qualche tempo dalla musica e dedicarsi unicamente ai suoi due figli. Eppure, adesso è tornato sui social per raccontare il reale motivo della rottura con l’ormai ex marito. “Preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile“, ha esordito in un lungo post sfogo pubblicato sui suoi social.
“Non è la fine del mondo. Non è un massacro. E non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. […] Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …grazie Vic“, ha scritto l’artista. Insomma, sembra che non ci sia stato nessun tradimento tra i due, semplicemente visioni differenti che li hanno spinti a prendere questa drastica scelta, ma necessaria. Adesso Tiziano Ferro è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, sempre a testa alta.