Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2024: Douglas scopre il segreto di Thomas
Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana
È tempo di scoprire le novità su Beautiful. Ricordiamo, inoltre, che da questa settimana la fiction torna anche con l’appuntamento della domenica. Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 24 al 30 marzo 2024 alle 13:45.
Si preannunciano nuovi episodi emozionanti di Beautiful, che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile della soap, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.
Anticipazioni Beautiful: Ridge fa la proposta di matrimonio a Taylor
Ridge sorprende Taylor con una proposta, annunciando con gioia le loro prossime nozze di fronte a tutti, mentre i loro figli condividono la felicità dei genitori. Nel frattempo, Brooke affronta Thomas, sospettando un suo possibile coinvolgimento nella fine del suo matrimonio. I suoi dubbi si riveleranno fondati quando Douglas scopre la verità: suo padre ha manipolato la voce attraverso un’app e ha chiamato la Tutela Minori per screditare la Logan.
L’annuncio del matrimonio di Ridge e Taylor provoca reazioni contrastanti. Mentre Eric reagisce con calma, essendo legato a Brooke, Donna si affretta a informare la sorella di quanto sta accadendo. Trovandola con Katie, le tre sorelle Logan si preoccupano per il futuro. Nel frattempo, Ridge chiede a Thomas di essere suo testimone senza conoscere i loschi piani del figlio. Tuttavia, presto la verità uscirà fuori.
Douglas, consapevole della verità su suo padre, si sente in dovere di rivelarla. Tuttavia, Thomas lo convince a mantenere il silenzio per proteggere l’armonia familiare. Brooke lotta con il dolore per la fine del suo matrimonio e continua a non capacitarsi di come suo marito abbia potuto trattarla in quel modo.
Ridge racconta a tutti che Brooke ha chiamato i servizi sociali ignaro dell’inganno di Thomas
Steffy e Thomas sono entusiasti del riavvicinamento dei loro genitori e si impegnano a organizzare un matrimonio memorabile. Ridge, tormentato dalle domande di Eric, decide di svelare la verità durante la cena di prova, sconvolgendo gli ospiti con le sue rivelazioni sul comportamento di Brooke.
Ridge espone dettagliatamente la sua versione dei fatti, rivelando di aver ascoltato personalmente la telefonata di Brooke ai Servizi Sociali. Steffy reagisce con furia, desiderosa di affrontare l’ex matrigna per le sue azioni. Taylor rimane sconcertata dalle rivelazioni di Ridge, interrogandosi sul motivo per cui lui abbia tenuto nascosto tutto fino a quel momento.
Nella villa dei Forrester, l’atmosfera diventa ghiacciata dopo le parole di Ridge. Douglas si sente in colpa, consapevole che l’idea è stata di suo padre e che Brooke è innocente. Thomas teme che suo figlio possa dire qualcosa di compromettente e lo rimanda in camera sua. Nel frattempo, Brooke si confida con Donna e Katie, affermando di non comprendere in alcun modo le motivazioni che hanno spinto Ridge a prendere questa decisione.
Douglas racconta la verità a Steffy
Ridge e Taylor si preparano per il loro matrimonio, mentre Steffy e Thomas sono euforici. Douglas, però, è visibilmente infelice. Decide, quindi, di rivelare l’oscuro segreto che suo padre gli ha chiesto di custodire. Confessa tutto a sua zia Steffy riguardo all’applicazione per clonare voci e all’inganno orchestrato da suo padre nei confronti di sua nonna Brooke. Lo sguardo sconcertato di Steffy denota lo shock di fronte alla rivelazione.
Nel frattempo, Bill torna a casa di Brooke per riaffermare il suo amore e la sua disponibilità, mentre Carter, nascosto, ascolta ogni parola. Brooke rifiuta nuovamente le avance di Bill. Eric cerca di far riflettere suo figlio sulle sue azioni. Lo Spencer, dopo essere stato respinto da Brooke, cerca di riconquistare anche Katie, lasciando Carter senza parole.