Loredana Bertè esce dall’ospedale: come sta adesso
La cantante era stata ricoverata per accertamenti a seguito di un malore
In queste ultime settimane Loredana Bertè ha fatto preoccupare molto tutti coloro che la seguono. La cantante, infatti, ha dovuto improvvisamente sospendere il suo tour a seguito di un improvviso malore che l’ha costretta a un breve ricovero. L’artista è però tornata a casa, finalmente. Ecco come sta adesso.
Loredana Bertè ha mandato i suoi fan nella più totale disperazione. La cantante, infatti, ha avuto un improvviso malore che l’ha costretta a un ricovero in ospedale, proprio nel mezzo del suo tour nei teatri. Il Manifesto Tour era ripartito solo da qualche settimana a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo, ma l’artista di Pazza ha dovuto fermarsi per curarsi.
Sono stati giorni difficili per Loredana Bertè. L’artista solo un mese fa, infatti, era salita sul palco dell’Ariston, radiosa più che mai, con il suo brano Pazza. Non è riuscita a raggiungere la Top5 durante la finale, causando non poco l’indignazione del pubblico che la voleva sul podio, ma si è guadagnata in compenso il Premio della Critica intitolato proprio a sua sorella, Mia Martini. Tornata alla vita di tutti i giorni, nelle scorse settimane, l’artista aveva iniziato nuovamente il Manifesto Tour, che l’avrebbe portata nei teatri italiani. Ma a pochi giorni dall’inizio la cantante ha dovuto fermarsi a causa di un malore, proprio nella sera che avrebbe dovuto esibirsi nella Capitale. La Bertè è stata ricoverata per qualche girono in una clinica romana per alcuni accertamenti a seguito del suo improvviso malore. Eppure, dopo momenti di grande preoccupazione da parte dei fan, pare che Loredana sia tornata a casa finalmente. Ecco come sta oggi e come proseguirà il suo tour.
Come sta oggi Loredana Bertè e quando tornerà in pubblico
Loredana Bertè, dopo il brutto spavento a causa del malore che l’ha colpita nei giorni scorsi, finalmente è tornata a casa a Milano. Lo ha annunciato la stessa artista attraverso un post social, senza però spiegare nel dettaglio la natura del malore che l’ha colpita. “Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una terapia d’urto e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere“, scrive l’artista. Pare, quindi, che le sue condizioni siano leggermente migliore, o perlomeno stabilizzate dopo il ricovero. Già lo scorso aprile del 2023 la cantante si era sentita male, facendo anche preoccupare molto i suoi familiari.
Se ha già annunciato il suo ritorno sul palco per le date di recupero di Varese e Roma, non è ancora chiaro se il resto del tour resti confermato o subisca qualche altra modifica. “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti“, ha aggiunto. Fortunatamente, ha però potuto continuare il suo impegno televisivo con The Voice Senior, sedendo nella giuria del talent. “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravi per la mia salute. Ci vediamo […] a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso“, ha concluso Loredana Bertè. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dirattamnte dalla diretta interessata.