Kate Middleton mette a tacere in parte le voci sul suo conto. La principessa del Galles, a seguito del suo intervento chirurgico all’addome, infatti, era sparita dalla circolazione. Ma finalmente con il tempo tutto sembra tornare al suo posto. Ecco com’è apparsa la moglie del principe William.
Dopo poco più di due lunghi mesi, Kate Middleton si fa di nuovo vedere. In effetti, le incertezze intorno alla corona inglese erano molte, a seguito anche della diagnosi di cancro di re Carlo. I principi del Galles hanno quindi tentato di ristabilire un po’ di normalità ed equilibrio, ma soprattutto rassicurazione nella popolazione inglese, così come in tutti i fan royal. Ecco com’è apparsa la principessa a quasi tre mesi dal suo intervento.
La vita di Kate Middleton, un passo alla volta, torna alla normalità. La principessa, infatti, a inizio del 2024 ha subito un’importante operazione all’addome, la quale ha richiesto una lunga convalescenza. Dopo due settimane di ricovero ospedaliero, infatti, la moglie del principe William ha dovuto trasferirsi nella sua tenuta in campagna, nei pressi del castello di Windsor, dove ha osservato il dovuto riposo per riprendersi. Qui, l’hanno raggiunta i suoi genitori e ha trascorso le ultime settimane circondata dall’affetto dei suoi figli e di suo marito, che ha rimodellato la sua agenda di impegni per mostrare sostegno alla moglie.
Ma la diagnosi di cancro di re Carlo ha lasciato un po’ tutti interdetti. Infatti, la royal family è caduta nella più profonda incertezza, essendo due dei membri più influenti quasi “fuori gioco”, soprattutto nelle apparizioni pubbliche. È probabilmente questo il motivo per il quale Kate Middleton ha deciso di farsi nuovamente viva attraverso gli account social ufficiali, mostrandosi insieme ai figli durante una normale giornata di convalescenza.
La prima apparizione di Kate Middleton dopo il ricovero
Già qualche giorno fa le telecamere dei paparazzi avevano adocchiato Kate Middleton nei pressi della sua tenuta in campagna, vicino il castello di Windsor mentre rientrava a casa a bordo della sua auto insieme alla madre. Probabilmente le due erano di ritorno da qualche visita di controllo. Infatti, pare che le cose vadano molto meglio. Anche se non è stato specificato ancora il motivo dell’intervento di Kate Middleton, la principessa pare adesso abbia ripreso quasi la sua intera routine quotidiana. A Pasqua, infatti, la moglie del principe William potrebbe fare nuovamente il suo debutto in pubblico dopo quasi tre mesi di assenza dalla scena. Nel frattempo, ci tiene a farsi vedere felice e sorridente sui social ufficiali della coppia reale.
In uno scatto insieme ai suoi figli, George, Charlotte e Louis, la Middleton appare completamente rinata, dopo il difficile periodo di convalescenza che ha dovuto affrontare. Pare, quindi che la principessa stia molto meglio e, un passo alla volta, stia tornando in forma e pronta a riempire di nuovo la sua agenda di impegni pubblici. Nel frattempo, si gode ancora qualche altra settimana in compagnia unicamente della sua famiglia nella sua residenza immersa nel verde, tra relax e hobby.