Kate Middleton e l’operazione: William replica alle indiscrezioni
La principessa continua il suo periodo di ripresa, ma nel frattempo William si concentra sugli impegni
William e Kate sono una coppia molto affiatata e questo è visibile particolarmente nei momenti difficili. Il principe e la principessa del Galles in questo momento, infatti, sono molto uniti di fronte alle difficoltà che hanno dovuto superare. In particolare, il principe ci ha tenuto a far chiarezza sulla situazione di sua moglie.
Kate Middleton sta proseguendo il suo lungo periodo di convalescenza nella residenza in campagna insieme ai figli e ai genitori, che si sono trasferiti per aiutarla a riprendersi. Nel frattempo, suo marito si sta dedicando nuovamente agli impegni dettati dal suo ruolo, soprattutto adesso che re Carlo è momentaneamente fuori dai giochi. Ecco che cosa ha detto William sulla situazione di Kate.
L’operazione di Kate Middleton ha messo abbastanza in subbuglio tutta la famiglia reale. Quest’ultima, inoltre, si è dovuta vedere fare i conti molto presto anche con una seconda difficoltà. Solo a qualche giorno dall’intervento della principessa, infatti, re Carlo ha diffuso attraverso un comunicato reale la diagnosi di cancro che le è stata rivelata a seguito di accertamenti di routine, alla sua età. Due dei volti più noti della monarchia inglese quasi “fuori gioco”. Per questo, il principe William si è dovuto far carico di molti più impegni e, dopo un primo periodo di stop per stare vicino alla moglie e i figli, è dovuto necessariamente tornare a riempire la sua agenda.
Sembra, infatti, che a seguito della diagnosi ricevuta anche re Carlo abbia deciso di iniziare a pianificare il passaggio di consegne tra lui e il primogenito per la successione al trono, che forse potrebbe essere più imminente di ciò che ci saremmo aspettati. Nel frattempo, continuano a circolare in rete diverse fake news sulle reali condizioni di Kate Middleton, alle quali questa volta il principe William ha voluto rispondere.
Come sta realmente Kate Middleton: parla William
Non si parla altro delle condizioni di Kate Middleton. D’altronde, la principessa del Galles è uno dei personaggi più influenti della corona inglese. Per questo, la sua momentanea assenza dalla scena pubblica non è passata di certo inosservata, causando non poche incertezze. In questo periodo, l’ulteriore assenza di re Carlo, che si sta dedicando a un primo ciclo di cure, genera quindi un po’ di subbuglio all’interno della monarchia inglese. Motivo per il quale il popolo non si dà pace nello scoprire per lo meno le reali condizioni di Kate Middleton. Seppur facendo circolare diverse teorie fallaci e addirittura complottistiche.
William, dopo settimane di silenzio riguardo le condizioni di Kate, ha finalmente deciso di replicare a tutte le fake news. “L’attenzione del principe William è rivolta al lavoro, non ai social media“, ha detto un portavoce del principe al magazine People. Questo semplicemente per far capire che nella sua vita in questo momento ci sono diverse priorità rispetto alle fake news che si leggono sul conto della moglie. Chissà a questo punto se le condizioni della Middleton siano più preoccupanti di quanto è stato fatto trasparire.