Kate Middleton appare in pubblico dopo l’operazione
La principessa del Galles si fa di nuovo vedere mentre prosegue la convalescenza
Kate Middleton si sta riprendendo a seguito dell’operazione all’addome che ha dovuto subire a inizio gennaio per cause ancora ignote. Nonostante le condizioni della principessa avessero fatto in un primo momento preoccupare a causa della lunga convalescenza, adesso la moglie del principe William ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi seguaci.
La principessa del Galles rassicura tutti coloro interessati alle sue condizioni di salute. Ormai era da Natale che Kate Middleton non appariva più in pubblico, ma adesso la moglie del principe William è stata finalmente di nuovo “incastrata” dalle telecamere dei paparazzi e le sue condizioni sembrano essere meno preoccupanti. Ecco come sta a due mesi dall’intervento chirurgico.
Le condizioni di salute di Kate Middleton hanno fatto preoccupare un po’ tutti. Infatti, la principessa del Galles si è dovuta concedere un lungo periodo di riposo a seguito dell’operazione chirurgica che ha dovuto subire. Nonostante le sue condizioni siano nettamente migliori rispetto al primo periodo a seguito del ricovero ospedaliero, ancora giace un alone di mistero sulle cause che hanno reso indispensabile l’intervento all’addome. Era proprio questo che aveva messo angoscia sulle sue reali condizioni cliniche, ma a quanto sembra la Middleton ha naufragato ogni dubbio a riguardo. Le telecamere dei paparazzi, infatti, hanno nuovamente beccato, dopo ben tre mesi, la principessa di ritorno da un controllo medico, molto probabilmente.
Anche William può tirare un sospiro di sollievo dopo che all’ultima apparizione ai premi BAFTA era apparso visibilmente preoccupato. Per il principe non è un periodo semplice, visto che dopo l’operazione della moglie ha dovuto fare i conti con la diagnosi ricevuta dal padre della presenza di un cancro. Anche per il sovrano d’Inghilterra non sono però stati svelati ulteriori dettagli a riguardo.
Ecco com’è apparsa Kate Middleton dopo tre mesi di assenza
Sono trascorsi ormai tre mesi dall’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton. La principessa, infatti, era comparsa di fronte i riflettori ancora durante il periodo natalizio, in occasione della sfilata verso la chiesa di Sandringham prima del pranzo di Natale insieme al resto della famiglia. Dopo improvvisamente è arrivata la notizia del suo ricovero e della conseguente operazione chirurgica. Ma le sua condizioni attuali sembrano essere nettamente migliori. A rassicurare i sudditi e tutti coloro che seguono il royal gossip sono gli ultimi scatti della principessa rubati di fronte la residenza dove sta trascorrendo la sua convalescenza, l’Adelaide Cottage a Windsor.
Kate Middleton è apparsa a bordo di un auto scura guidata dalla madre Carole nei dintorni del castello di Windsor. I genitori della moglie del principe William, infatti, in questo periodo di convalescenza hanno deciso di trasferirsi vicino alla figlia per darle supporto. La principessa con un paio di occhiali scuri è apparsa abbastanza affaticata, ma le sue condizioni sembrano essere nettamente migliorate a seguito dell’operazione abbastanza invasiva. Molto presto, infatti, la Middleton potrebbe tornare nuovamente in pubblico. D’altronde il termine della sua assenza era fermo alle festività di Pasqua. Mancano solo pochissime settimane, insomma.