Alessandro Vicinanza è tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha fatto il suo ritorno nello studio di Canale 5 dopo aver messo un punto alla sua storia con Ida Platano. E proprio di recente ha voluto mostrare il suo appartamento per rivelare qualcosa di più sulla sfera privata.
Al suo primo ingresso a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si è subito fatto notare. Il cavaliere oggi è tra i volti più noti del dating show, soprattutto dell’edizione in corso. Dopo la fine della storia con Ida Platano, infatti, è voluto tornare in trasmissione per mettersi nuovamente in gioco e trovare una donna con cui condividere la sua quotidianità e riscoprire l’amore. Ma per farsi conoscere meglio, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha voluto mostrare il suo appartamento.
La sua relazione con Ida Platano aveva ottenuto l’attenzione anche da parte del pubblico. In molti infatti avevano sperato che per l’attuale tronista, quella con Alessandro Vicinanza fosse stata la volta giusta. Eppure, così non è stato. Infatti, dopo un travolgente anno insieme, di avventure in dolce compagnia e dichiarazioni importanti anche in diretta televisiva, la coppia ha deciso di lasciarsi. L’amore sembrava fosse svanito del tutto, soprattutto da parte del cavaliere. I due hanno provato a proseguire la loro storia, nonostante tutto, ma purtroppo hanno poi dovuto decidere di intraprendere strade separate.
Oggi Ida Platano ha deciso di salire sul trono per trovare una persona giusta per lei. Invece, Alessandro Vicinanza è tornato anche lui in trasmissione di nuovo nel parterre dei cavalieri. Dopo una prima conoscenza con Roberta Di Padua, attualmente il cavaliere sta frequentando un’altra dama. Ma nel frattempo, vorrebbe farsi conoscere meglio anche al pubblico. Ed è per questo che durante l’ultima intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha voluto mostrare qualche angolo della sua casa.
Dove abita Alessandro Vicinanza: il suo angolo di tranquillità
Alessandro Vicinanza da quando ha fatto ritorno a Uomini e Donne la sua vita è tornata ad essere molto frenetica, dati i continui spostamenti per raggiungere lo studio romano del dating show. Eppure, il suo angolo di pace e tranquillità lo ritrova sempre nel suo appartamento. Da qualche anno, infatti, il cavaliere si è trasferito in una nuova dimora, che ha completamente ristrutturato ed adattato al suo stile. La nuova casa di Alessandro Vicinanza si trova nel centro di Salerno, del quale è originario l’ex di Ida Platano. Ogni angolo del suo appartamento rispecchia la sua personalità.
Lo stile è minimal, ma molto moderno, nei colori e nei dettagli. Ed è proprio a quest’ultimi che Alessandro Vicinanza ha voluto dare la giusta importanza, non tralasciandone nemmeno uno. Uno spazio non aperto a tutti, come ha spiegato meglio il cavaliere. “A casa mia non faccio entrare tutti e soprattutto non faccio entrare tutte. È quasi un tempo sacro dedicato esclusivamente a me alle mie due bambine, Olivi e Cleopatra, persino a mia madre non ci viene tanto spesso“, ha dichiarato. Il pubblico ha però molto apprezzato la scelta di stile del protagonista del trono over.